Secondo chi li ha visti entrambi...è meglio nero/avorio o Blu/avorio sel 5ino bianco? Sono indeciso...li ho visti sempre nero e avorio in giro...
Secondo chi li ha visti entrambi...è meglio nero/avorio o Blu/avorio sel 5ino bianco? Sono indeciso...li ho visti sempre nero e avorio in giro...
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Non so perchè, ma secondo me col bianco bianco stanno meglio nero e avorio perchè il nero si intona meglio con il cruscotto della maccina.......Blu/avorio sta meglio con l'azzurro cuor leggero o con i blu.... :accord::accord::accord:
Io quindi direi Nero/avorio.....Se vai nel garage di gretacuorleggero vedi i suoi interni blu/avorio se vuoi un'idea...(n°7) :accord::accord::accord:
Ciao ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:alcool 1::alcool1:
Mirai
Io direi nero/avorio perché comunque li ho sempre preferiti così, ma sul bianco bianco non credo ci stia male neanche il tessuto blu/avorio...
In ogni caso... vai tranquillo, la differenza è veramente minima. Non è come sembra nelle foto o nei disegni dei vari configuratori, dal vero si nota poco... ciao :-)
io eviterei l'uno e l'altro.. metti qll della sport ke son decisamente meno sporchevoli..
poi i sedili lounge.. fanno "incrociare gli occhi"!! wowwowwow
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Bè senza dubbio quelli della sport sono i più belli anche secondo me (Nero/grigi sono molto belli.. i marroni non mi piacciono...).. ma se vuole la 5ina lounge con i sedili in stoffa ti consiglio come ho già detto prima nero/avorio, però come ti diceva giustamente DjCaro89 la differenza è minima...:baby::baby:. ciao ciaooooooooooooooooo
Mirai
tra qualche mese mi arriverà la mia cinquina bianca, ed io personalmente l'ho ordinata con gli interni blu/avorio, a differenza di molti, poichè ho avuto modo di vederli entrabi (nero/avorio e blu/avorio) e posso dire che anche se la differenza è minima (poichè il blu è scuro), gli interni blu/avorio sono un pochino più allegri e luminosi a differenza del nero che tende a spegnere e a rimanere più serioso come colore.
Bye:blablaww:
io li prenderei blu/avorio, con il bianco mi piace di più.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
però...come diceva sily, meglio i sedili della sport (nero/grigi). un esercizio di stile!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
io li ho presi blu avorio con la mia colore bianco bianco ho visto tutte e due le versioni anche con il nero avorio la differenza è minima ma ho preso il blu per avere qualcosa di più diverso!!!
[B]FIAT 500 rockstar 🤟🏻