Ciao a tutti, sono Saromonster nick nane legato alla mia passione per la moto, in special modo per il modello di casa Ducati. Da sempre Alfista, circa un anno fa ho venduto una giulietta quadrifoglio e non so ancora per quale arcano motivo, ho comprato una panda Cross twinair è chiaramente ci ho messo 2 giorni a rimanerne deluso. In questi giorni sto guardando con che mezzo cambiare il pandino, e dopo aver scartato quel poco che offre Alfa, compro solo macchine nuove per non incappare più in fregature accadute già in passato, sopratutto perche tutte grandi e troppo grosse per l’utilizzo che ne faccio. Ho provato un paio di 500, uno turismo e una competizione e ne sono rimasto veramente affascinato. Cercavo qualcosa con un prezzo interessante non troppo appariscente con cambio Mta e interni in pelle e proprio ieri ho ricevuto un offerta molto interessante per una turismo grigia Stromboli con tetto nero e pinze gialle. Non è proprio come la vorrei sopratutto per io colore delle pinze, il cerchio che avrei preferito scuro e per la mancanza dello stereo che monta. Quasi Tutte cose che però posso modificare facilmente. Nel pomeriggio firmo e poi sono dei vostri
![]()