Ciao a tutti.Qualcuno conosce il prezzo di un cerchio da 15 a 9 razze?Qualcuno ha pensato bene di battezzarmelo con solchi da 5 cm!!Grazie
Ciao a tutti.Qualcuno conosce il prezzo di un cerchio da 15 a 9 razze?Qualcuno ha pensato bene di battezzarmelo con solchi da 5 cm!!Grazie
Ciao, solidarietà per l'atto di vandalismo.
Per il prezzo del cerchio credo sia meglio chiamare direttamente il concessionario.
500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650
'mazza che gran bastardi. mi spiace molto.
per i prezzi non so, per un singolo cerchio ti conviene andare da un rivenditore.
mondo ladro.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Io pensavo sui 150 euro massimo.Se 4 costano 460 euro se non sbaglio.Dirò a mio padre di chiamare Mellano nel pomeriggio.
Appena mi dicono qualcosa sui prezzi ve lo scrivo per curiosità.
Bianca,lounge,cerchi 9 razze,esp,sky elettrico,antifurto,multi jet 75 cv,targata 500(una chicca per pochi)
460€ è il sovraprezzo se prendi i cerchi in lega invece di quelli in accaio. Metti che però anche loro hanno un costo...
E metti che la Fiat vuole e deve guadagnare qualcosina...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre
Mi pare che la ditta si trovi a Latina....ottima!
Aspetto che mio padre si decida a fare qualcosa,vuole andare prima dal suo gommista di fiducia.Vediamo quando si decide.Ringrazio tutti per le risposte.
Bianca,lounge,cerchi 9 razze,esp,sky elettrico,antifurto,multi jet 75 cv,targata 500(una chicca per pochi)