salve,premetto ke usato la funzione cerca ma che nn sn riuscito a trovare nulla a riguardo,purtroppo ho ordinato la mia mirtilla senza la fascia paracolpi...qlc sà come si può fare x averla e x montarla...tnx in anticipo
salve,premetto ke usato la funzione cerca ma che nn sn riuscito a trovare nulla a riguardo,purtroppo ho ordinato la mia mirtilla senza la fascia paracolpi...qlc sà come si può fare x averla e x montarla...tnx in anticipo
dal 9/07/08 possessore di una 500(prenotata il 5/02/08) colore blu impeccabile con tetto apribile sky dome,cerki da 16'' a 9 razze e clima manuale...
a breve fari allo xeno!!!
scusat, mi ero appena svegliato qnd ho aperto il thread
dal 9/07/08 possessore di una 500(prenotata il 5/02/08) colore blu impeccabile con tetto apribile sky dome,cerki da 16'' a 9 razze e clima manuale...
a breve fari allo xeno!!!
Puoi montarle anche dopo che ti arriva...anche se il lavoro "posticcio" non è detto che venga benissimo...si tratta pur sempre di incollare le fascette alle portiere. Se vuoi un consiglio...lascia perdere. Soprattutto se lo fai perchè pensi che parino i colpi...Sono in una posizione che non serve a molto (troppo in basso). Il discorso cambia se le vuoi mettere per ragioni estetiche...
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
ahahahahhah
questo è il codice che usa il kgb per le comunicazioni più importanti!
c a t (ciao a tutti)
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Secondo me siete un pò fuori di testa..:crazy:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)