+ Rispondi
Pagina 1 di 28
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 272

Discussione: La 500 "fantasma"....

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito La 500 "fantasma"....

Vi racconterò una storia che non avete mai sentito, una storiella che riguarda le mie ultime vicessitudini con la "mia" 500.

Dopo sei mesi di lunga attesa dall'ordine di gennaio finalmente ero convinto di poer ritirare questo venerdì la mia nuova 500: il concessionario mi aveva garantito l'arrivo per questa settimana e io avevo predisposto tutto per poter assicurare la macchina tempestivamente (compresi i biglietti del viaggio perchè come qualuno di voi gia sa io abito a milano ma ritiro la macchina in sardegna, mia terra natia.........).

Altrettanto tempestivamente il venditore (mio conoscente, persona fidatissima, diciamo pure "amico") avrebbe provveduto alla immatricolazione appena avesse ricevuto la macchina che tanto era in arrivo!

Ieri la tragica notizia, e qui arriva il bello: chiamo il concessionario per avere una conferma "formale" e sorpresina!!!!!!!!!! Nessuno sa dove sia questa macchina, nemmeno la fiat dopo ripetuti solleciti, lo stesso call centre non sa nulla ma sostiene che la macchina è in consegna per il 10 luglio....allora io, dal momento che la data di consegna "patto chiaro" è stata superata (26 giugno) con le @@ abbastanza girate decido di annullare tutto per pendere una qualsiasi altra auto qui da me ma il venditore, al telefono, ammutolisce e poi mi dice: "fra, non posso fare nulla la macchina è gia a tuo nome" - e io: "come già a nome mio???" - lui: "e si io l'ho gia immatricolata...ho le targhe" e io: "come gia immatricolata? ma allora è li e sai dov'è? qualcuno sa dov'è? hai gia la carta di circolazione?".... e si: stammattina entrando in ufficio ho trovato un bel fax della carta di circolazione (macchina immatricolata il primo luglio, telaio 1576xx e targa DP 38....) e il certificato di proprietà! sono senza parole!

Sorrido per non piangere e vi rendo tutti partecipi di questa mia vicenda perchè sono sicuro che una storia così nessuno ve la aveva mai raccontata!!!

dove sarà la mia 500 "fantasma"?

lo saprete alla prossima puntata!

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

non ho parole....

L'avatar di Piper

Con noi dal 13/04/2008
     Piper non è in linea

Predefinito

O signur ciccione!!!!ma allora eri proprio deciso a mollarla qst povera 500??????come mai nn sei collegato????

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

azz! io pensavo di essere stato abbastanza sfigato con la mia 500 (9mesi di attesa e stavo per perdere 3mila euro di caparra che avrei dovuto ripagare).

mi spiace fra e spero che la tua 500 salti fuori il prima possibile!

preghiamo tutti insieme!abbi fede!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    azz! io pensavo di essere stato abbastanza sfigato con la mia 500 (9mesi di attesa e stavo per perdere 3mila euro di caparra che avrei dovuto ripagare).

mi spiace fra e spero che la tua 500 salti fuori il prima possibile!

preghiamo tutti insieme!abbi fede!
    si bisogna dire almeno 50 ave maria e treento pare nostro! comunque la mia esiste ha una targa e un telaio solo che non si vede ahahhahahahahah :-)

conto sulla vostra energia spirituale :group:

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra Visualizza il messaggio
    si bisogna dire almeno 50 ave maria e treento pare nostro! comunque la mia esiste ha una targa e un telaio solo che non si vede ahahhahahahahah :-)

conto sulla vostra energia spirituale :group:
    ehh si esiste ma è scomparsa. INQUIETANTE!

quanta caparra hai dato? cmq è a dir poco imbarazzante, dov'è la tua 500? chi ce l'ha? se ad avercela fosse il serial killer di lambrate? boh?
    ok ok la faccio finita con i film romantici pieni di amore!
    torno a far finta di lavorare!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Dopo di questa le ho sentite tutte!! :verso::verso:
    Auto: Fiat 500F 1970

L'avatar di antonio.parialo

Con noi dal 09/04/2008
     antonio.parialo non è in linea

Predefinito

Questa è roba da Chi l'ha visto... Ma adesso questi ke faranno, cioè saranno costretti a fare la rottamazione di un auto inesistente credo per cancellare targhe e talaio, sempre tenendo conto ke quest'auto dovranno trovarla, xkè potrebbe anke essere stata rubata quindi, anke una denuncia di smarrimento o furto (ammesso ke si possa parlare di smarrimento per un auto...). Cmq è una storia da restare scemi...:crazy:
    ...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...

...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
    ...beh, ma a me piace che la gente mi veda...

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport

Angry

Quote Originariamente inviata da antonio.parialo Visualizza il messaggio
    Questa è roba da Chi l'ha visto... Ma adesso questi ke faranno, cioè saranno costretti a fare la rottamazione di un auto inesistente credo per cancellare targhe e talaio, sempre tenendo conto ke quest'auto dovranno trovarla, xkè potrebbe anke essere stata rubata quindi, anke una denuncia di smarrimento o furto (ammesso ke si possa parlare di smarrimento per un auto...). Cmq è una storia da restare scemi...:crazy:
    si anche io ho pensato al furto .... oppure ad un grosso danno....boh ... certo è che se porto tutto in mano ad un legale metto nei casini una pesona che ha agito così per farmi un favore! quindi non so proprio cosa fare... lui mi ha detto: "porta pazienza" e va be.... però sono incavolato come una bestiaaa!! aspetto ancora una settimana poi deciderò cosa fare... in ogni caso sono proprietario di una 500 che non c'è ahahah:dudule16: anzi vi dirò di più adesso pago pure il bollo : -)

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fra Visualizza il messaggio
    in ogni caso sono proprietario di una 500 che non c'è ahahah:dudule16:
    cosa vuoi di più? hai una 500 più esclusiva della cappellini! avrà una quotazione altissima!
    che cul!

cmq non voglio metterti la pulce nell'orecchio, ma se la macchina è stata rubata e succede qualcosa...ne rispondi tu!

in ogni caso se il concessionario tuo amico ti ha detto di portare pazienza...fidati di lui!

+ Rispondi
Pagina 1 di 28
1 2 3 11 ... ultimoultimo