+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Problemi vari

Con noi dal 14/04/2008
     gfr non è in linea

Predefinito Troppi guai

Buongiorno a tutti.
    Ho ricevuto una mail dove mi si dice di non essermi più fatto vivo.
    Il motivo è semplice: la macchina mi piace sempre meno.
    I motivi: sento un fastidiosissimo rimbombo(all'assistenza mi è stato detto che i copertoni devono essere invertiti!!!!). >>L'impianto di riscaldamento puzza maledettamente. I due finestrini in apertura come in chiusura fanno molto rumore.La spazzola tergicristalli è rumorosa e funziona male.L'indicatore del combustile molto spesso mi fa notare che sono a riserva(anche quando il serbatoio è pieno o quasi. Inoltre non trovo il modo di agganciare un piccolo carrello(da usare all'interno della mia campagna) cosa che mi è sempre riuscita negli ultimi trent'anni con almeno cinque macchine diverse.
    Una cosa buona: ho percorso finora 3000 km e il motore non si mai bloccato;scusate l'ironia.
    E incredibile! Ho consegnato ad aprile una punto con 35.000 km in perfette condizioni ed ora mi ritrovo una vera carretta.
    A giorni dovrei recarmi all'assistenza ma non spero in niente.
    Scusate lo sfogo-Vi saluto

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Cavoli, me spiace GFR..
    Sembra che la tua abbia davvero avuto dei difetti di produzione, capisco che abbia un diavolo per capello!
    Ti suggerisco di reclamare nel tuo concessionario, hai diritto che tutti questi problemi (che le altre nn hanno) siano sistemati..

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quoto carky.
    Vai in concessionaria e fatti sistemare tutti questi difetti.
    Purtroppo la tua auto è nata un pò sfigata, capita, però è chiaro che la cosa fa parecchio girare le @@, considerando tutti i soldi che costa.
    Credo comunque che tutte le cose che hai elencato siano risolvibili, in bocca al lupo.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

vabbè anche...la punto è stata fortunata anche quel modello ha avuto le sue vicissitudini! Poi il 5ino (oltre ad essere Fiat bisogna ammetterlo) è un modello nuovo e si sa che acquistando una macchina appena uscita si incappa facilmente in queste grane. Spero riescano a risolverti tutto alla svelta!

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Tutti i problemi che hai elencato sono stati trattati da altri utenti qui sul forum e sono tutti risolvibili.. quindi anche io ti invito a passare in concessionaria e a pretendere che questi problemi vengano risolti. :p Abbi fede....

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Però che sfiga....

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

l'ho gia scritto in un altro discorso " ma che ci fate con questa 5quino" per te GFR nn voglio dire che sia la stessa cosa, ma come mai a voi capita tutto queste cavolate, io ho il mio cavallino (incrocio le dita) da 2 mesi, ho fatto solo 1700km, naturalmente ptrebbe cpitare anche a me, ma fino a oggi nn ho ricontrato nulla, al di furi il fanalino posteriore non messo bene, che poi svitwndo le due viti l'ho rimesso al suo posto, ma del resto nulla, per mè è perfetta

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Smile

Quote Originariamente inviata da Gilles27 Visualizza il messaggio
    l'ho gia scritto in un altro discorso " ma che ci fate con questa 5quino" per te GFR nn voglio dire che sia la stessa cosa, ma come mai a voi capita tutto queste cavolate, io ho il mio cavallino (incrocio le dita) da 2 mesi, ho fatto solo 1700km, naturalmente ptrebbe cpitare anche a me, ma fino a oggi nn ho ricontrato nulla, al di furi il fanalino posteriore non messo bene, che poi svitwndo le due viti l'ho rimesso al suo posto, ma del resto nulla, per mè è perfetta
    Non ho ancora avuto la sfortuna, fortunatamente, ma capita che qualche auto esca dalla linea di produzione con dei difetti...sai com'è, ne han fatte più di 200'000, è la legge dei grandi numeri..
    Tuttavia GFR ha pagato come me è te, quindi gli spetta che la sua 500 sia perfetta come le altre no??
    Cmq come diceva giù, tranquillo, son sicuramente cose che si sistemano!

L'avatar di Tremendo

Con noi dal 30/06/2008
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Tremendo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Purtroppo quello che fa girare è che uno quando compra un auto nuova dovrebbe non aver problemi per un bel pò di tempo.

A me il mio 5quino piace tantissimo...sono anche uno che non guarda il capello fuori posto, però in 3 mesi ho il contachilometri che ogni tanto lampeggia...la chiavetta usb ogni tanto nn viene letta...il sensore temperatura estena KO...

Sono cavolate è vero ma adesso devo trovare un minuto libero x mollare la macchina in concess. x queste cose...

Ovviamente FACCIO x forza l'estensione di garanzia fino a 5 anni visto l'andazzo::

Poi ripeto mi piace tantissimo, anche da guidare e questo fa si che io veda meno certi difettucci...ma me li sarei aspettati tra qualche anno o almeno un richiamo ufficiale visto quanti di noi hanno gli stessi problemi.

...volevo il 1,4...ero a piedi...il 1,2 era in pronta consegna...;-)

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tremendo Visualizza il messaggio
    Purtroppo quello che fa girare è che uno quando compra un auto nuova dovrebbe non aver problemi per un bel pò di tempo.

A me il mio 5quino piace tantissimo...sono anche uno che non guarda il capello fuori posto, però in 3 mesi ho il contachilometri che ogni tanto lampeggia...la chiavetta usb ogni tanto nn viene letta...il sensore temperatura estena KO...

Sono cavolate è vero ma adesso devo trovare un minuto libero x mollare la macchina in concess. x queste cose...

Ovviamente FACCIO x forza l'estensione di garanzia fino a 5 anni visto l'andazzo::

Poi ripeto mi piace tantissimo, anche da guidare e questo fa si che io veda meno certi difettucci...ma me li sarei aspettati tra qualche anno o almeno un richiamo ufficiale visto quanti di noi hanno gli stessi problemi.
    Non fare l'estensione...e' una gran cavolata...l'avevamo fatta comprando la Panda 4x4 di mia sorella e a 80000 km non hanno sostituito un componente che si poteva sostituire entro i 75000 km in garanzia...tu la fai i cinque anni ma dopo un tot di chilometri molte cose non possono essere sostituite in garanzia...e' solo una fregatura....

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo