ciao Ragazzi, sto facendo le 2mila pratiche x l'assicurazione a causa del furto dell'auto stessa e oggi mi hanno richiesto le 3 chiavi della 500 ma io ne ho solo 2 è possibile?voi quante ne avete? grazie ragazzi
ciao Ragazzi, sto facendo le 2mila pratiche x l'assicurazione a causa del furto dell'auto stessa e oggi mi hanno richiesto le 3 chiavi della 500 ma io ne ho solo 2 è possibile?voi quante ne avete? grazie ragazzi
Io ne ho 2 come credo tutti....sei sicuro che te ne abbiano chieste 3??magari si sn sbagliati loro
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
si si ne hanno chieste 3 infatti si sn sbagliati sicuramente![]()
le chiavi sono 2, ci stanno provando
digli di non fare i furbi,perche' le chiavi sono 2!![]()
-----------------------------------------
confermo le chiavi sono 2 ...( fiat code 2) ....una senza telecomando e la chiave che hai di solito per aprire ......
non e' piu come una volta che avevi la chiave MASTER ( rossa ---- FIAT CODE 1) ...quelle di una volta dovevi avere quella per richiedere il duplicato ...ora TRAMITE IL NUMERO TELAIO VETTURA ti mandano gia la chiave fatta !!!
confermo...le chiavi sono due: una con telecomandino, e l'altra solo chiave![]()
20 marzo 2010
il più grande spettacolo dopo il big bang siamo noiIO & TE
Fanno i furbi pure su ste cose...![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Grazie mille ragazzi...come sempre precisi e veloci!!!so come rispondere a questi sciacalli
notte