+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: La mia macchinina bella, di nuovo "rovinata"..

Con noi dal 17/04/2008
    Provincia: Torino

Italy
     ALESSIA88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito La mia macchinina bella, di nuovo "rovinata"..

Avrei preferito aprire una nuova discussione per darvi una buona notizia.. invece.. dopo l'incidente e la riga profondissima fatta di proposito con una chiave (un mesetto fa).. oggi, ho trovato la cara 5centina bocciata!!
    Era parcheggiata bene (io lavoro in un "villaggio" dove ci sono solo uffici - ed è privato).. ma qualche INCIVILE ha avuto l'idea di "strisciarmi" completamente il paraurti anteriore (e forse anche il cerchio.. non ho avuto il coraggio di controllare).

Ora, mi sento veramente a pezzi.. non so come reagire, cosa fare.. l'unica cosa che ho pensato è di vendere la mia adorata bimba.. perchè non ce la faccio più.. basta..

L'avatar di Rox

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Firenze

Estonia
     Rox non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

no dai non farti prendere dallo sconforto......non pensarci neppure a rinunciare alla tua passione per colpa di qualche deficiente incivile......lo so che è dura.....però pensa che potrà tornare come nuova.....

595 Competizione 160CV dal 25/06/2019

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

povera alessia anche io ho una bozza di un pugno sul montante fra
    il finestrino posteriore lunotto

ti capisco pero non vendere la tua bimba portiamole insieme a benedire

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Mi dispiace.
    Hai provato a chiedere a qualche carrozziere quanto costa la ripazione??
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

certa gente è assurda... che gli venga un *********************************************** (asterischi messi a caso x augurargli il male alle loro di automobili e che cacchio)

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Dolcissima Alessia... non scorggiarti. Certi maleducati saranno ripagati con la stessa moneta. Ora prova ad informarti per la riparazione. Dopodiché informati sull'eventuale estensione della tua pollizza assicurativa contro gli atti vandalici e danni fortuiti... è una gran comodità e ti fa star più tranquilla!!!

Non vendere la macchina, non sarebbe giusto e la daresti vinta ai malvagi... baci

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

si anche la mia avrebbe bisogno di una benedizione!

io me la tengo così con graffi fatti di proposito con le chiavi, due volte, un segno percorre un intero lato), un ammaccatura sul passaruota posteriore, una sul tetto fatto da mio nipote che per la gioia di vedermi mi ha lanciato addosso un mestolo (finito sul tetto della 500).

paraurti (anteriore e posteriore) ho 3/4 macchie nere, la vernice è saltata...parcheggi credo!

due borchie coprimozzo fregate e ricomprate.

alla fine non mi interessa, è sempre la mia 500, non c'è graffio che mi scolfisca o ammaccatura che mi deprima!

ormai c'ho fatto il callo, farò rimettere tutto a nuovo più in là...tanto ogni giorno ne salta fuori una nuova...alla fine mi dico: cammina, mi piace, sti granca@@i di ammaccature e graffi!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ALESSIA88 Visualizza il messaggio
    Avrei preferito aprire una nuova discussione per darvi una buona notizia.. invece.. dopo l'incidente e la riga profondissima fatta di proposito con una chiave (un mesetto fa).. oggi, ho trovato la cara 5centina bocciata!!
    Era parcheggiata bene (io lavoro in un "villaggio" dove ci sono solo uffici - ed è privato).. ma qualche INCIVILE ha avuto l'idea di "strisciarmi" completamente il paraurti anteriore (e forse anche il cerchio.. non ho avuto il coraggio di controllare).

Ora, mi sento veramente a pezzi.. non so come reagire, cosa fare.. l'unica cosa che ho pensato è di vendere la mia adorata bimba.. perchè non ce la faccio più.. basta..
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO povera 5ina!!!!!!!!!!!!!! che gente!!!!!
    Mirai

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Ti capisco.

Anche a me e' successa praticamente la stessa cosa un mese fa. Quoto un mio vecchio post:

Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    L'ho lasciata nel parcheggio di un supermercato e quando sono tornato 20 minuti dopo la zona posteriore era danneggiata. Portellone ammaccato + paraurti squarciato. 1500 Euro di danni. Non so neanche chi è stato.
    Ora e' tornata come nuova.

Prendila con filosofia...amareggiarsi non serve a niente. Vedrai che tornerà come nuova399
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

che jella ale mi spiace tantissimo
    In racing we trust!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4