+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: è sporchissima

L'avatar di M&Ain500

Con noi dal 31/10/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     M&Ain500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Cool è sporchissima

ciao a tutti...ma avete notato l'aereodinnamicità del nostro 5ino???come piove il **** è uno schifo...è possibile che appena lavata fatti 100 metri escono fuori gocce da tutte le parti del culi...e se non si asciugano tutte rimane il segno con attaccata anche tutta la polvere che tiriamo su...bah

va beh...

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M&Ain500 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...ma avete notato l'aereodinnamicità del nostro 5ino???come piove il **** è uno schifo...è possibile che appena lavata fatti 100 metri escono fuori gocce da tutte le parti del culi...e se non si asciugano tutte rimane il segno con attaccata anche tutta la polvere che tiriamo su...bah

va beh...
    ciao ...si purtroppo e' un dato di fatto che si sporchi tantissimo ...la sua forma soprattutto nel posteriore non la agevola ..

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao ...si purtroppo e' un dato di fatto che si sporchi tantissimo ...la sua forma soprattutto nel posteriore non la agevola ..
    straquoto alla stragrande!!! Il 5ino ha proprio il **** sporchevole!!

Cinque100

Talking

gia' vero.....per le gocce potresti perdere piu' tempo e asciugarla meglio... apri il portello e asciuga bene anche la battuta...... almeno io faccio cosi', e ti diro' di piu' appena arrivo a casa la ripasso con la pelle per levare le altre gocce che ci sono..... azz sono proprio malato

L'avatar di Claudy500

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Claudy500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Thumbs down scritta!!!!!!!!

Mio cugino, vedendola bella pulita, ha avuto la brillante idea di canzonarmi con una scritta a dir poco maleducata dietro....la scritta rievoca a pieno il mio piccolo residuo del raduno del 12 del Garda... non riporto la parola per intero..ma mi ha scritto proprio quella brutta parola...
    (inc.....ami)

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinque100 Visualizza il messaggio
    gia' vero.....per le gocce potresti perdere piu' tempo e asciugarla meglio... Apri il portello e asciuga bene anche la battuta...... Almeno io faccio cosi', e ti diro' di piu' appena arrivo a casa la ripasso con la pelle per levare le altre gocce che ci sono..... Azz sono proprio malato
    si...sei malatissimo!!!!:d

L'avatar di M&Ain500

Con noi dal 31/10/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     M&Ain500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinque100 Visualizza il messaggio
    gia' vero.....per le gocce potresti perdere piu' tempo e asciugarla meglio... apri il portello e asciuga bene anche la battuta...... almeno io faccio cosi', e ti diro' di piu' appena arrivo a casa la ripasso con la pelle per levare le altre gocce che ci sono..... azz sono proprio malato
    si ma a me escono gocce anche da porta targa e sono infinite...cioè io sono un malato per la macchina quando la lavo deve essere perfetta ma mi girano le palle quando ho finito di asciugarla a puntino e escono gocce ancora

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ragazzi, sono un pochino OT, ma cmq..
    Avete mai provato i lavaggi sintetici?
    In pratica ti lavano la macchina senza acqua, ma con dei particolari prodotti chimici..
    Il risultato è... incredibile, la bimba sembra uscita dal concessionario.

L'unico che conosco si trova nel parcheggio al secondo piano del centro commerciale "metropolis" zona novate milanese
    Costicchia (da 15€) ma non è paragonabile al resto!

Appena la rilavo lì (me lo permetto solo ogni tanto) vi posto le foto!

rapper29

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claudy500 Visualizza il messaggio
    Mio cugino, vedendola bella pulita, ha avuto la brillante idea di canzonarmi con una scritta a dir poco maleducata dietro....la scritta rievoca a pieno il mio piccolo residuo del raduno del 12 del Garda... non riporto la parola per intero..ma mi ha scritto proprio quella brutta parola...
    (inc.....ami)
    ahahah, fai i complimenti a tuo cugino, è un pazzo

L'avatar di ingegnereatipico

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     ingegnereatipico non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M&Ain500 Visualizza il messaggio
    si ma a me escono gocce anche da porta targa e sono infinite...cioè io sono un malato per la macchina quando la lavo deve essere perfetta ma mi girano le palle quando ho finito di asciugarla a puntino e escono gocce ancora
    A me le gocce escono sempre dagli specchietti...ogni volta che la lavo e la asciugo non faccio tempo a tornare a casa (5 minuti!) e trovo una bella striscia ai due lati...che due p@lle!!

500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500

ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio