+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: No file usb quando riavvio

Con noi dal 18/09/2008
    Provincia: Ferrara

Italy
     quiz84 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Unhappy No file usb quando riavvio

Salve a tutti ho provato a spulciare un pò nel forum ma non ho trovato nessuno che avesse questo problema....praticamente inserisco il mio lettore mp3 con il cavo funziona benissimo poi spengo la macchina la riaccendo e mi dice nessun file trovato...provo a rimettere un altra penna e niente..sono stato in autofficina mi ha resettato il sistema e andava tutto, poi magicamente spengo l'auto la riavvio stesso problema.....Soluzioni?????
    Immagini allegate

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A me ogni tanto lo fa... attacco un'altra memoria così si ricrea la libreria, rimetto quella di prima e tutto funge... hai provato cn un altro tipo di memoria?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Torino

Italy
     NeoEnigma non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito succede anke a me

bisogna semplicemente spegnere e riaccendere la makkina....mi succede cmq qndo la kiavetta ha la memoria quasi totalmente carica....magari il sistema per leggere i file e le cartelle userà la kiavetta usb cm memoria ram....bah...cmq ragazzi abbiamo pazienza e fede....visto ke fiat ha un sistema all'avanguardia cm il blu&me pazientiamo per il fatto ke si sia servito di microsoft x svilupparlo....bill gates è in gamba per carità, ma dimentica sempre qlcs nei suoi sistemi....

Con noi dal 18/09/2008
    Provincia: Ferrara

Italy
     quiz84 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ho provato a riavviare la macchina ho provato a mettere un altra penna ho provato a formattare....niente morta...ma io non posso sempre ricordarmi di staccare la usb quando spengo la macchina( che palle) si infatti invece di microsoft non potevano istallare linux eheh

Con noi dal 28/05/2008
     new500 non è in linea

Predefinito

a me succede qualcosa di ancora più strano.metto la chiavetta a motore acceso e va.spengo e riaccendo la macchina e cosa succede?a volte la vede a volte no.mi tocca toglierla e rimetterla affinche la riveda...

+ Rispondi