+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fiat panda cross ibrida - presa usb per videocamera di sicurezza vetro posteriore

Con noi dal 23/06/2024
    Provincia: Roma

Italy
     Rosssiiii non è in linea

Predefinito Fiat panda cross ibrida - presa usb per videocamera di sicurezza vetro posteriore

Ciao a tutti,

magari non lo so io, ma sapete se c'è una presa usb nella parte posteriore dell'auto ?

di serie sulla panda cross con il display touch c'è solamente una presa usb vicino al display del navigatore...io ho aggiunto delle prese usb tramite l'accendi sigari, ma vorrei sapere se c'è anche qualcosa dietro che io non ho trovato.

mi servirebbe per poter alimentare la dashcam posteriore e purtroppo ad oggi faccio passare una prolunga usb che va da dove c'è la presa accendisigari fino a dietro ed è scomoda se in macchina c'è qualcuno dietro, anzi non è fattibile.

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Mi mancavano questi quesiti! la butto lì, hai provato a cercare? Anche fuori dalla macchina non si sa mai :lol
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
     ilmat non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

La cosa più spassosa è che sei nella, cito testualmente “Sezione dedicata alle 500 fiat: tutto su accessori, motori, tuning, allestimenti, eventuali problemi e molto altro.”… e io che pensavo che dopo la domanda su come si chiudono gli specchietti esterni pensavo non potessi superarti
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

Con noi dal 03/12/2024
    Provincia: Bari

Italy
     klio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosssiiii Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

magari non lo so io, ma sapete se c'è una presa usb nella parte posteriore dell'auto ?

di serie sulla panda cross con il display touch c'è solamente una presa usb vicino al display del navigatore...io ho aggiunto delle prese usb tramite l'accendi sigari, ma vorrei sapere se c'è anche qualcosa dietro che io non ho trovato.

mi servirebbe per poter alimentare la dashcam posteriore e purtroppo ad oggi faccio passare una prolunga usb che va da dove c'è la presa accendisigari fino a dietro ed è scomoda se in macchina c'è qualcuno dietro, anzi non è fattibile.
    sulla fiat panda cross purtroppo non c'è una presa usb di serie nella parte posteriore dell'auto come hai già notato la presa usb di fabbrica è solo quella accanto al display del navigatore la soluzione che stai usando con la prolunga è effettivamente scomoda soprattutto se hai passeggeri dietro un’alternativa potrebbe essere aggiungere una presa usb posteriore aftermarket ci sono adattatori che si collegano direttamente all’impianto elettrico dell’auto o splitter usb che puoi fissare in modo discreto se preferisci non modificare l’auto puoi anche usare un power bank portatile dedicato alla dashcam magari con una buona capacità così eviti fili che attraversano l’auto

Con noi dal 23/06/2024
    Provincia: Roma

Italy
     Rosssiiii non è in linea

Predefinito

Ciao
    per installare questi adattatori aftermarket bisogna solamente collegare qualche spinotto oppure bisogna tagliare qualche filo, saldare e richiudere il tutto, mi linkeresti qualcosa ?

quale splitter usb potrei usare ?

Grazie

+ Rispondi