Salve a tutti e Buon Anno...Ho letto un po di discussioni su assetti ma non trovo risposta alla mia domanda, che differenza c'è tra le molle Eibach della 595 competizione che esce da casa madre con le molle Eibach aftermarket prokit?
Salve a tutti e Buon Anno...Ho letto un po di discussioni su assetti ma non trovo risposta alla mia domanda, che differenza c'è tra le molle Eibach della 595 competizione che esce da casa madre con le molle Eibach aftermarket prokit?
New 595 Abarth
Le molle della Competizione (Turismo-Pista-YFR-ecc) hanno un abbassamento di un cm rispetto alle originali montate sulla 140-145cv.
Grazie per la risposta, quindi le eibach competizione sono più alte delle eibach prokit ma 1cm più basse delle nere stock 595 145 cv. Giusto? Ho capito bene?
New 595 Abarth
Si
ok grazie.
New 595 Abarth
Un preparatore mi ha messo un dubbio, dice che le eibach della competizione sono le stesse identiche che vendono come prokit, ma può essere? Eppure hanno codici diversi stampate sulle molle..mah che confusione.
New 595 Abarth
No, non c’è nessuna confusione, competizione abbassa un cm, prokit abbassa tre cm!
Ciao,
le molle prokit abbassano l'auto di -3cm se le molle sostituite sono delle molle standard (ad esempio modelli non Abarth) invece abbassano di -1cm se l'auto presenta già di serie le molle rosse Eibach (sportline)...come dice Marcello.
Per modelli pre-restyling (ante 2016) non saprei.
Ultima modifica di Tody81; 16/01/2025 a 10:31:55
Il discorso del -5 non lo sapevo, la mia è del 2013 ed usciva già con molle rosse marchiate eibach, ho messo le prokit e si è abbassata ulteriormente di 10mm...leggendo la descrizione delle sportline avevo capito che non abbassavano così tanto, ma non ne ho alcuna certezza
Adesso la mia è + bassa e rigida e mi trovo davvero bene.