bello!!!!!!!!!!!idea carina!!!
bisognerebbe studiare anche qualcosa per i sedili?!?!non so che versione hai tu...io ho la lounge con i sedili in cordura che si sporcano solo a guardarli?!?!?possibile che nessuno riesce a risolvere il problema????
Ciao e complimenti per il lavoro, la lamiera nera è in effetti pittosto brutta.
500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650
complimenti per l'idea e di come è stata realizzata... complimenti... sapresti postare le misure e la modalità per montare il tutto??
grazie
ehm ho fatto un pò alla buona so solo dirti che ho preso 1 rotolo di carta velluto nera da 5 ml e ne ho usati 3 pezzi per fare il tutto, non ho smontato i sedili xchè è adesiva e l' ho tagliata solo appoggiandola al sedile xchè nel retro della carta ha la metratura e la linea dritta per il taglio, è molto semplice.
mi piace questa idea!! bravo bradipo :accord: :worship:
provvederò a sistemare anche i miei non appena avrò una risp sui miei sedili sdoppiabili che sto aspettando..
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
bello il risultato... dove posso reperire la merce?? quanto hai speso??
Ciao, la carta adesiva vellutata si trova nei colorifici.
L'ho usata ancora come rivestimento. Il risultato estetico è ottimo, ma la resistenza non è al top ...
Si potrebbe anche usare della moquette da applicare con il biadesivo adatto, ma il lavoro diventa più impegnativo.
500 Lounge 1.4 100HP .................................................. ........Ex 500L Verdina 650
Bravo, hai sempre delle idee avanti, come la griglia davanti e il trafiletto cromato sul cruscotto...![]()