ragazzi ciao a tutti sto ordinando una 500 ma vorrei sapere se la sport ha delle molle piu rigide rispetto alla lounge / pop grazie mille:cheers:
si possono far montare i dischi posteriori pagando al 1.2 69 ?
ragazzi ciao a tutti sto ordinando una 500 ma vorrei sapere se la sport ha delle molle piu rigide rispetto alla lounge / pop grazie mille:cheers:
si possono far montare i dischi posteriori pagando al 1.2 69 ?
no per nulla gli asetti sn tt uguali a seconda del allestimento per il 1400 lo sterzo risulta piu sportivo piu diretto ma sospensioni no tt uguale
a scusa per i dischi dietro nn credo si possa ma cs t interessa averli e inutile
grazie a tutti per le risposte bhe in teoria coi dischi posteriori dovrebbe frenare meglio no ?:hemling:
no migliora la tenuta di strada e la stabilità ad alta velocità...
che dite potrebbero mettermeli sul 1.2?
guarda a mio modesto parere sono belli solo esteticamente, quanto alla reale funzione svolgono bene il suo lavoro quelli a tamburo attuali: considera che il costo di produzione sarebbe lievitato di un bel pò e cmq la motorizzaizone è più indicata quella dell'abarth o il 1.4 per essere montati ed essere utili allo scopo ... spero di essermi spiegato...
Le molle sn diverse sul 1.4.Testato perchè io e un mio amico abbiamo comprato la 500 insieme e lui ha il multijet e posso dire che gli assetti sn totalmente diversi..nn so se anche gli ammortizzatori sn differenti ma credo di no.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.