Eccomi buon giorno a tutti...... mi chiamo Simone (ma uso Betha23 da quando ho 12 anni e non mi chiedete il perchè perchè manco me lo ricordo) .
Scrivo su vari forum di auto (tra cui Autopareri che vi invito a frequentare se vi interessano le vere news sul mondo Fiat) e sono un Fiattista da generazioni (generazioni di dipendendi fiat HAHAHA).
Cmq ho una 500 1.2 lounge con Interscope, Specchi cromati, barre paracolpi e clima Automatico.
Un po insoddisfatto dal motore (vengo a una Gpunto 1.3Mj 90cv) e dalla guida (posizione rialzata e sterzo poco regolabile per me che sono 1.80)....... la Gpunto era un altro mondo su strada.... la 500 va decisamente megliop nel misto strettissimo (alias curvette da città) .... ma va veramente in crisi nel curvoni autostradali!
Altra piccola insoddisfazione...... l'Interscope della 500 fa cagare....... L'Interscope della Gpunto è un altro mondo (per non parlare del Bose che avevo sulla Ypsilon prima della Gpunto)...... sto giocando per ottenere settaggi migliori, magari apro un thread per confrontarci.
Per il resto SALVE A TUTTI![]()
![]()