Ragazzi come si smontano i pannelli interni della 500? qualcuno lo ha gia fatto?![]()
Ragazzi come si smontano i pannelli interni della 500? qualcuno lo ha gia fatto?![]()
Nota bene si fa così ma io non l'ho mai fatto...
1) solleva la targhetta in plastica nei pressi della vaschetta con i comandi per gli specchietti (è a incastro)
2) sotto ci sono 2 viti a brugola, svitale
3) rimuovi i comandi per orientare gli specchietti
4) con una mano sul cuore (scherzo), tira la il pannello verso di te, iniziando dai bordi, ove sono collocati diversi incastri, non ti preoccupare, inizia dal bordo, preferibilmente dal lato "più vicino alla macchina (cioè l'opposto del lato esterno)" e tira verso di te. Colpo secco e piano piano poco importa, sono circa 7 o 8 clip che si sganciano lungo il perimetro del pannello...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
grazie anche se non ti assicuro di volerlo fare, ma mi preparo per quando scoppiero le casse.
be i pannelli li voglio smongtare per cambiare le casse, magari rivestire il pannello in pelle, poi freno a mano....dai e da cambiare.....o no?
se devi rivestire in pelle qualsiasi cosa e con qualsiasi cosa intendo ke mio fratello ti fa la cover del cellulare da quant'è malato! xd cmq contattami!