Come da titolo posto le foto delle mie nuove scarpette invernali !!!!![]()
Come da titolo posto le foto delle mie nuove scarpette invernali !!!!![]()
hai già avuto modo di testarle?
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Conviene tenerle anche se non viaggi in zone dove nevica spesso?
No guarda le ho montate e sono venuto a casa ... Stasera se ho un po' di fortuna spero di prender un po' d' acqua cosi' inizio a vedere come tengono sul bagnato!!! Per la neve dovranno aspettare capodanno !!!! Sempre che non nevichi qua a milano !!!! Comunque penso siano buone anzi ne sono convinto , me le aveva consigliate Luca !!!
Guarda io abito a milano e qui nevica di rado e poco ... Spesso vado in montagna pero' e per questo le ho messe !!! E soprattutto anche per la maggior aderenza !!! Guarda io penso di tenerle fino a marzo e poi rimetto le estive , comuque sull ultimo numero di "Cambio" ce addirittura scritto che le termiche van bene tutto l' anno !!! Quindi deduco che vadan bene anche qnd non ce' neve !!!
Ma allora esistono davvero! Non si trovano da nessuna parte con quella misura... spesa?
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
posso sapere quanto hai speso per favore? compreso montaggio
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
ah ottimo allora. Siccome non me ne intendo molto di gomme invernali chiedevo....
![]()
BraaaaaaaaaaaaaaaaavoSettimana prossima vado a rimontarle. Anch'io le avevo pagate (montate e bilanciate) 500 euro.