+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sedili con (poca, anzi zero) memoria

L'avatar di Enbatch

Con noi dal 20/09/2008

Italy
     Enbatch non è in linea
    Abarth

Predefinito Sedili con (poca, anzi zero) memoria

Ciao ragazzi, ho un problema fastidioso con la 5ina, praticamente ogni volta che avanzo i sedili e poi li rimetto in posizione di memoria non si agganciano bene e poi fanno lo scatto in marcia o addirittura durante le frenate.
    Tengo a precisare che ho sempre suguito la procedura illustrata nel manuale di uso e manutenzione (oltre che di quel cartoncino illustrativo trovato attaccato al sedile passeggero).
    Help

Con noi dal 20/03/2009
    Provincia: Roma

Italy
     francesco 75 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

guarda anche la mia lo fa ma ormai mi sono imparato che quando li riporto in posizione di partenza gli faccio fare io quello scattino spingendo in avanti sullo schienale fino ad avvertire lo scatto,così nn lo fa dopo alla prima frenata

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesco 75 Visualizza il messaggio
    guarda anche la mia lo fa ma ormai mi sono imparato che quando li riporto in posizione di partenza gli faccio fare io quello scattino spingendo in avanti sullo schienale fino ad avvertire lo scatto,così nn lo fa dopo alla prima frenata
    infatti....è una cosa normalissima....i sedili della 500 non hanno memoria a meno che non hai preso il sedile passeggero con il dovuto optional anzichè il cassettino nascosto!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

L'avatar di Enbatch

Con noi dal 20/09/2008

Italy
     Enbatch non è in linea
    Abarth

Predefinito

la mia è una Abarth e ha la memoria su entrambi i lati
    non c'è nulla per evitare di farli scattare a mano?

Con noi dal 17/05/2008
    Provincia: Torino

Italy
     duca900 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito sedile che non si blocca!!!

Il fatto della memoria non c'entra proprio niente,la memoria regola la posizione ma se il sedile non si blocca come dovrebbe il problema è un altro...ho già contattato anche la Fiat direttamente perchè non è una bella sensazione sentire bloccare il sedile in frenata, risultato?nuova officina ma anche lì mi hanno detto che il problema esiste in pressochè tutte le 500 e c'è poco da fare...é normale secondo voi????Mi scuso se non è la discussione giusta ma per quanto riguarda le spazzole rumorose e che non puliscono la Fiat si è scusata al telefono dicendo però che essendo materiale soggetto ad usura non c'è alcun tipo di garanzia...Peccato che le mie spazzole già da nuova andavano male..Quale usura???E poi la volete sapere una cosa divertente?andate a vedere sul libretto di uso e manutenzione...si raccomandano di cambiare le spazzole quando necessario perchè è altamente pericoloso girare con una visuale non perfetta....mmm...mi viene da pensare che sia uno scherzo...

+ Rispondi