+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: verniciatura che parte per la tangente...

L'avatar di 500 LA BETTY

Con noi dal 05/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     500 LA BETTY non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Exclamation verniciatura che parte per la tangente...

aiutooooooooooo stavo pulendo con tanto ma tanto amore LA BETTY quando.........aaarrrrrrggghh ...cosa vedono i miei occhi sul cofano...quà e l'ha pezzettini grigi....sta saltando la vernice....ma l'hanno verniciata con il....che cosa?!?!anche a voi?!?!che faccio?!!?!ommmioddddio!!!!!!
    saluti a tutti La Betty

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

posta qualche foto

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

..... e corri dal conce subito!!!!! nn aspettare e fatti vedere abbastanza incazzata!!

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Mi sà che sono schggie di pietre, anche io li ho purtroppo sul cofano motore

Con noi dal 06/04/2009
    Provincia: Varese

Italy
     Acura non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

normalissimo...nessuno può rispondere xkè è un fenomeno ampiamente diffuso sul 99,9% delle auto...se giri x strada capita che l'auto davanti a te faccia partire dei sassi e il muso con il vetro son le prima cose che si rovinano..non puoi farci nulla, la FIAT non è il buon samaritano che aggiusta tutto purtroppo, non abusate della garanzia in questo modo xkè potreste prendervi risposte non piacevoli, sarebbe come dire che se l'auto a fianco alla tua apre la porta e ti tira una sportellata segnandoti la corrozzeria (come succede spesso!!!) la FIAT deve pagarti la riparazione, della porta x esempio, xkè la macchina è in garanzia...non diciamo sciocchezze, l'unica cosa che puoi fare è incazzarti come una faina osannando a + non posso contro colui che ha osato...basta, è una magra consolazione che non porta cmq a nulla, però altro non si può fare se non cacciar soldi x riparare.......ritieniti fortunata che hai piccole sassate, un mio amico si è ritrovato l'auto nuova di 4 mesi completamente sfiancata (con la lamiera strappata!) xkè un furgone non vedendola in retro ha fatto il danno senza lasciare un numero x la constatazione amichevole....sostanza??? 4 mila€ di danni e la beffa di doverli tirare fuori di tasca propria...la soluzione sua è stata aspettare e fare la CASCO totale, quindi spendere diversi soldi x l'assicurazione però risparmiando un bel 3 mila € che avrebbe dovuto cacciare!!! Questo è il difetto delle auto, son belle, son tutto quello che vuoi, ma son soggette al consumo immediato appena uscite dalla fabbrica, non ci si può far nulla

L'avatar di C.Ronaldo

Con noi dal 12/05/2009

Italy
     C.Ronaldo non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

bisogna vedere da cosa è dovuto il distaccamento della vernice
    non a caso ci sono garanzie estese sulla vernice

L'avatar di 500 LA BETTY

Con noi dal 05/04/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Unhappy

Quote Originariamente inviata da Mak Visualizza il messaggio
    posta qualche foto
    venerdì o sabato le carico ...spero che qualcuno mi aiuti a capire cosa sta succedendo alla Betty!!sigh sigh!
    saluti a tutti La Betty

L'avatar di 500 LA BETTY

Con noi dal 05/04/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Acura Visualizza il messaggio
    normalissimo...nessuno può rispondere xkè è un fenomeno ampiamente diffuso sul 99,9% delle auto...se giri x strada capita che l'auto davanti a te faccia partire dei sassi e il muso con il vetro son le prima cose che si rovinano..non puoi farci nulla, la FIAT non è il buon samaritano che aggiusta tutto purtroppo, non abusate della garanzia in questo modo xkè potreste prendervi risposte non piacevoli, sarebbe come dire che se l'auto a fianco alla tua apre la porta e ti tira una sportellata segnandoti la corrozzeria (come succede spesso!!!) la FIAT deve pagarti la riparazione, della porta x esempio, xkè la macchina è in garanzia...non diciamo sciocchezze, l'unica cosa che puoi fare è incazzarti come una faina osannando a + non posso contro colui che ha osato...basta, è una magra consolazione che non porta cmq a nulla, però altro non si può fare se non cacciar soldi x riparare.......ritieniti fortunata che hai piccole sassate, un mio amico si è ritrovato l'auto nuova di 4 mesi completamente sfiancata (con la lamiera strappata!) xkè un furgone non vedendola in retro ha fatto il danno senza lasciare un numero x la constatazione amichevole....sostanza??? 4 mila€ di danni e la beffa di doverli tirare fuori di tasca propria...la soluzione sua è stata aspettare e fare la CASCO totale, quindi spendere diversi soldi x l'assicurazione però risparmiando un bel 3 mila € che avrebbe dovuto cacciare!!! Questo è il difetto delle auto, son belle, son tutto quello che vuoi, ma son soggette al consumo immediato appena uscite dalla fabbrica, non ci si può far nulla
    che tristezza ...la kasko ce l'ho già ...ma non credo sia un problem di sassi....ci sarebbe un solchetto almeno vista la velocità...invece si sta semplicemente sfogliando!!!mi prende male solo a ripensarci!!!
    saluti a tutti La Betty

L'avatar di 500 LA BETTY

Con noi dal 05/04/2009

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da C.Ronaldo Visualizza il messaggio
    bisogna vedere da cosa è dovuto il distaccamento della vernice
    non a caso ci sono garanzie estese sulla vernice
    veramente...questa mi era sfuggita...solo che con tutti i problemini vari che ho già avuto temo che l'accettatore del conce mi tiri dietro qualcosa...devo essere certa che passi in garanzia ..la figura di riandare lì e sentirmi dire la Fiat ha detto che non rientra in garanzia non la voglio più fare...quel poveretto penserà che ci stia provando!!!!
    saluti a tutti La Betty

L'avatar di Alex 500 Abarth

Con noi dal 23/03/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     Alex 500 Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

se sono solo sul cofano(muso)potrebbero esser dovuti da piccole sassate

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo