Buondì!
Sarò rapido e conciso: il sistema Blue&Me può essere attaccato da virus (magari passati tramite la nostra chiave USB)?
Buondì!
Sarò rapido e conciso: il sistema Blue&Me può essere attaccato da virus (magari passati tramite la nostra chiave USB)?
come qualsiasi apparecchiatura elettronica non ne è esente (ricordo che in informatica nulla è impossibile, ma tutto è verificabile, prima o poi), ma a chi il pro di sbattersi così tanto per infettare via bt una centralina di una macchina? e poi cmq servirebbe il pairing prima dell'accettazione del fantomatico "virus", altresì le operazioni consentite via bt dovrebbero escludere mutualmente quelle fuori dal "range" standard di esecuzione, morale della favola, a parte le 2, 3 cose di serie che il b&m fa la vedo molto dura per un craker infettare una centralina, l'unica cosa forse realmente possibile sarebbe copiare la rubrica, ma cmq il raggio di azione della periferica fa da se che chi esegue l'operazione deve per forza essere fisicamente in macchina, e quindi...
Buona camicia a tutti!
Ergo: non preoccupatevi, cambierete macchina prima che un virus arrivi a ciularvi la rubrica via bt nella centralina della macchina!
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
ciao...dove hai preso quella gif con il contachilometri della fiat 500?? è molto bella!
grazie
ciao
ci stavo pensando anche io, infatti è bellissima! chi ti ha fatto quella gif?
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Mi associo alla richiesta perchè è veramente molto molto carina
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
La gif l'ho fatta io: ho preso un'immagine del quadro strumenti e l'ho elaborata...è venuta bene direi! Ne ho una versione anche con il tachimetro e il contagiri ma è venuta enorme...mi sa che questa è meglio. Grazie per i complimenti!
Comunque (per rimanere IT) stavo pensando, più che ad un'"infezione" via BT, ad una involontaria via penna USB. Cosa ne dite?
... sinceramente dubito. Non ho mai sentito di virus su win mobile.
Meglio così! Sono partito dalla cosiderazione sbagliata che il sitema operativo di base fosse l'XP. Se non hai sentito di virus su Win Mobile sono più tranquillo...
steo non potresti inviarcela quella gif??
come l'hai modificata?? ke programma??
no nessun virus tranquillo... (bellissima la gif)