+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: cambiare autoradio tenendo i comandi al volante

L'avatar di gio500sport

Con noi dal 07/08/2008
    Provincia: Sassari

Italy
     gio500sport non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Cool cambiare autoradio tenendo i comandi al volante

ciao ragazzi oggi guardando alcuni siti ni sono imbattuto in una centralina per interfacciare i comandi al volante con altre autoradio standard diverse dall originale spero possa essere utile a qualcuno ciao:hippy:

http://www.speedup.it/index.php?filt...n=home.1135529

500 sport bianco bianco
    interni pelle frau
    ambiente nero
    clima automatico
    cerchi 16 diamantati bicolore
    cambio robotizato duallogic
    tettuccio sky dome
    kit cromo
    specchi cromo
    esp+asr/msr,hba,hill holder
    fendinebbia
    fasce paracolpi laterali con targhetta 500
    sistema hifi interscope con sub 100w

L'avatar di gio500sport

Con noi dal 07/08/2008
    Provincia: Sassari

Italy
     gio500sport non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Wink mascherina plancia autoradio

ad dimenticavo qui potete trovare anche mascherine per il montaggio di autoradio 1din di fattura migliore di quelle che si trovano su siti di aste ecc ecc ciao:hippy:

http://www.speedup.it/index.php?fuse...=500&view=icon

L'avatar di Cresh84

Con noi dal 26/10/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Cresh84 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

mi hai illuminato la giornata, proprio ieri sera mi chiedevo se c'era un prodotto simile! Spero tanto ché sul mio alpine funzioni perché voglio si cambiare autoradio ma voglio anche tenere quei comidissimi comandi al volante!
    Crescenzo
    500 1.4 sport nera, clima auto, fendinebbia, fascia laterale bianca, pinze rosse, fascia paracolpi con targa 500 e tanta SIMPATIA
    500, the best of style

Jhonnydc

Predefinito

Cresh mi spiace ma io te la devo un pelettino ingrigire...... anch'io mi ero informato e purtroppo SI è possibile tenere i comandi al volante, ma NO non è possibile mantenere la PORTA USB all'altezza del cambio x chi l'avesse come me...

Quindi valutate bene... inoltre c'è anche il problema comandi Vocali, comandi cellu e via discorrendo..
    Io parlando con un negozio che da me MONTA SOLO stereo come lavoro sono arrivto alla conclusione che chi ha come me il B&M etc.. etc.. può solo lavorare su CASSE e AMPLIFICATORE da aggiungere... ma lo stereo deve rimanere quello... PER ORA...

oppure ci accontentiamo di perdere qualche opzione...

L'avatar di Cresh84

Con noi dal 26/10/2008

Italy
     Cresh84 non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jhonnydc Visualizza il messaggio
    Cresh mi spiace ma io te la devo un pelettino ingrigire...... anch'io mi ero informato e purtroppo SI è possibile tenere i comandi al volante, ma NO non è possibile mantenere la PORTA USB all'altezza del cambio x chi l'avesse come me...

Quindi valutate bene... inoltre c'è anche il problema comandi Vocali, comandi cellu e via discorrendo..
    Io parlando con un negozio che da me MONTA SOLO stereo come lavoro sono arrivto alla conclusione che chi ha come me il B&M etc.. etc.. può solo lavorare su CASSE e AMPLIFICATORE da aggiungere... ma lo stereo deve rimanere quello... PER ORA...

oppure ci accontentiamo di perdere qualche opzione...
    anche io ho la connessione per USB però sull'autoradio ché ho a casa ( quello montato sulla precedente auto) ha la connessione USB quindi non perderei quella funzione. Per il blue&me purtroppo lo vado a perdere... Hai dettò ché per ora è meglio lavorare su amplificatore e casse. Ma scusa, l'autoradio di sedie ha uscite preamplificate per collegare un amplificatore? Un ultimo quesito: utilizzando il blue&me mi dicono ché chì mi ascolta mi sente molto male, la voce va e viene e non è nitida, il segnale del cell è al massimo e parlò in direzione microfono. Capita anche a te? Grazie ancora!
    Crescenzo
    500 1.4 sport nera, clima auto, fendinebbia, fascia laterale bianca, pinze rosse, fascia paracolpi con targa 500 e tanta SIMPATIA
    500, the best of style

Jhonnydc

Predefinito

Allora
    -sul non perdere l'USb hai ragione a metà.. perdi cmq la porta all'altezza del freno a mano.. oppure avevi intenzione di collegarla al tuo stereo in qualche modo da elettrauto!?!??! sarebbe l'ideale ma non semplice...
    -Sul discorso amplificatore... vero che è preamplificato ma te mettici sotto un bell'ampli serio casse serie ed un subbettino adocche e senti la differenza...
    -discorso microfono... c'er un 3D eccolo..http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ight=microfono
    dove si parla di questo problema... qualcuno ha anche fatto una modifca HOME MADE...cmq dipende da macchina e macchina.. a me funziona bene...
    vedi se nel 3D c'è qualche info in +

p.s.
    perdere il B&M considerando quanto te lo fanno pagare non è il massimo... a meno che te non prediligi una qualità stereo elevata rispetto all'utilità del B&M.. a quel pto te lo appoggerei... ahiahiahiaiha

L'avatar di Cresh84

Con noi dal 26/10/2008

Italy
     Cresh84 non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jhonnydc Visualizza il messaggio
    Allora
    -sul non perdere l'USb hai ragione a metà.. perdi cmq la porta all'altezza del freno a mano.. oppure avevi intenzione di collegarla al tuo stereo in qualche modo da elettrauto!?!??! sarebbe l'ideale ma non semplice...
    -Sul discorso amplificatore... vero che è preamplificato ma te mettici sotto un bell'ampli serio casse serie ed un subbettino adocche e senti la differenza...
    -discorso microfono... c'er un 3D eccolo..http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ight=microfono
    dove si parla di questo problema... qualcuno ha anche fatto una modifca HOME MADE...cmq dipende da macchina e macchina.. a me funziona bene...
    vedi se nel 3D c'è qualche info in +

p.s.
    perdere il B&M considerando quanto te lo fanno pagare non è il massimo... a meno che te non prediligi una qualità stereo elevata rispetto all'utilità del B&M.. a quel pto te lo appoggerei... ahiahiahiaiha
    ma sei sicuro ché l'autoradio di sedie abbia uscite preamplificate? Perché se non erro sul libretto dell autoradio tra le caratteristiche non parla di uscite preamplificate. Per il collegamento USB pensò di combinare, il lavoro lo farei fare a un esperto del settore ché prepara gli impianti per competizioni tuning.
    Per il blue&me ho letto di parecchi utenti col mio stesso problema. Dopo corro in concessionaria!!! Sei stato Fortunato!
    Crescenzo
    500, the best of style

L'avatar di Cresh84

Con noi dal 26/10/2008

Italy
     Cresh84 non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

jhonnydc mi sai confermare ché l'autoradio di sedie ha uscite preamplificate? O anche qualcun'altro ché ne sa in materia, voglio evitare di smontarlo per controllare.
    Crescenzo
    500, the best of style

Jhonnydc

Predefinito

si... ha le uscite preamplificate.. come te lo confermo al 100% tra un secondo...

Jhonnydc

Predefinito

CONFERMO.. lo stereo E' preamplificato

Cmq con il B & M si perde anche l'eventuale utilizzo dell' ECODRIVE...
    giusto per info...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo