Salve amici 500isti!
Premetto che cerco sempre di avere molto rispetto sia per le mie che per le cose altrui, apro qst thread per segnalare l'ennesimo episodio di inciviltà! Ieri sera sono andato a trovare un'amico parcheggiando la makkina davanti a casa sua con l'accesso su una strada privata senza sfondo, ci sto un'oretta e qnd esco? SORPRESA! Un bel graffio sul paraurti ant. lato sx (il lato che dava sulla strada) che ho notato quasi subito proprio perchè la makkina era pulita pulita. Il mio amico (carrozziere...) gli ha dato un po di polish e un po è andato via ma non del tutto. Ora lui dice che vista l'altezza di sicuro è stato qualcuno cn la bicicletta che col pedale ha urtato l'auto! MA DOMANDO E DICO...MA LA GENTE VEDE DOVE VA OPPURE NO? UN PO DI RISPETTO E DI CIVILTA' CREDO SIA KIEDERE TROPPO EVIDENTEMENTE!!! Spero vivamente che chiunque sia stato sia almeno caduto rovinosamente in terra facendo si un po male...._995__995_
P.s. la scorsa settimana al ritorno da un'aperitivo in autostrada un sassolino mi ha scheggiato il cofano...KE PALLE!!!