Salve a tutti i cinquecentisti.
Mi chiamo Eros e scrivo dalla provincia di Roma.
Per il momento sto vagliando l'ipotesi di dare indietro la mia Grande Punto per prendere una 500 Lounge.
Che dite? Faccio bene?![]()
Salve a tutti i cinquecentisti.
Mi chiamo Eros e scrivo dalla provincia di Roma.
Per il momento sto vagliando l'ipotesi di dare indietro la mia Grande Punto per prendere una 500 Lounge.
Che dite? Faccio bene?![]()
...Benvenuto Eros in questa famiglia di cinquecentisti un pò matti!:crazy:
...condivido a pieno la tua idea di dare indietro la grande Punto e ovviamente prendere la 500!!!:thumb:
...facci sapere ke deciderai...!:cheers:
.
--------------------------------------------------------------------------------
benvenuto!!!!
per qualsiasi curiosità o informazione hai trovato il posto giusto.......
a nome di tutto lo staff posso dirti che per qualsiasi cosa contattaci senza problemi!!!
ti aspettiamo ai raduni!!!!!cosi ci conosceremo.......
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...play.php?f=141
Benvenuto eros io pure ho fatto la cosa che forse farai pure tu ho dato una Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 multijet 75 cv del 2006 per prendere una 500 1.3 Lounge beh che dire a parte i soldini usciti ne vale la pena :sbav: e come se ne vale la pena, rinunci allo spazio e a qualche comodita in piu soprattutto in autostrada (la GP era un treno non si scomponeva manco con le bombe) però guidare la 500 è tutta un'altra storia oltre al fascino del mito che si porta dietro e alla possiblita di partecipare al club/forum stai sicuro che fra un po di anni la 500 verrà ricordata come succede per la antenata mentre GP e compagnia bella saranno solo un vago ricordo.
Ciao
Ciao, benvenuto:cheers:
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
Ciao e benvenuto anche da parte mia... :alcool1:
Grazie a tutti del caloroso benvenuto.
Per lo spazio ridotto rispetto alla GP non mi interessa molto, in virtù del fatto che a casa abbiamo un'altra utilitaria da sfruttare
La mia perplessità e sui costi a cui andrò incontro... mio padre consiglia di vendere la mia e comprarmi una smart per l'uso quotidiano e di usare l'altra auto di famiglia per i grandi spostamenti. Ma....
Inutile dire che a me piace la 500... la vorrei Lounge 1.2 con blue&me nav, skydome, clima automatico in colore bianco bianco!
Ciao Xerosx, a Napoli c'è un detto che fa:
"Domanda: Acquaiuo', L'acqua comm'e' - Risposta: E' comm'e' a 'neve, bevite" :cheers:
(trad. Si riferisce ad una domanda fatta ad un "bibitaro" sulle qualità dell'acqua. Ovviamente ti dirà che e freschissima e ottima da bere) :marameo:
Se vieni su un forum di 500 è ovvio che ti consigliamo di passare alla 500.
Ti do invece un consiglio disinteressato. PRENDITI LA 500 xCHE' E' TROPPO DIVERTENTE
:alcool1:
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Benvenuto eros e io farei il passo senza pensarci minimamente!