Ciao a tutti........la mia cinque è pronta, andrò a ritirala a giorni........sono contentissima...............un pò meno leggendo i problemi da voi risocntrati...
speriamo bene....![]()
Ciao a tutti........la mia cinque è pronta, andrò a ritirala a giorni........sono contentissima...............un pò meno leggendo i problemi da voi risocntrati...
speriamo bene....![]()
Ciao Silvi Benvenuta!!!!!! Raccontaci un pò di te e della tua 5ina!
ciao benvenuta!! descrivici la tua 5ina!!![]()
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
ciao, benvenuta!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Abito nella provincia di Mantova.............sabato sono andata in giro per concessionarie..........e in una di queste c'èra la cinque...in bella vista....all'inizio non era la macchina che volevo, molto bella, ma avevo un'altra idea........poi invece è stato piu' forte di me........la cinque color blu m'ama non m'ama......a mia avviso splendido, non ne ho ancora viste in giro...1400 sport benzina..........è un gioiellino..................![]()
Blu m'ama non m'ama???? Ma lo sai che sei una delle poche fortunate ad avere preso una macchina nuova con un colore fuori produzione??Il valore della tua 5ina crescerà nel tempo!
![]()
Benvenuta a te e alla tua cinqui!!!
X Mak
Al momento che l'ho comprata non lo sapevo proprio, poi qualcosa ho letto......ma non ero sicura...ma adesso ho la conferma.........
Mi ha colpito subito il colore........sono contentissima.........non vedo l'ora di portarla a casa![]()
ciao silvi e benarrivata nella ns grande famiglia e complimenti per il tuo cinquino wow davvero originale![]()