+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Interni Frau Rossi in Ambiente Nero: dubbio sulla scelta

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Interni Frau Rossi in Ambiente Nero: dubbio sulla scelta

Dopo aver ordinato la macchina...ecco puntualmente il dubio amletico...secondo voi, amici, la pelle rossa in ambiente nero sta solo sulle 5ine scure, o si abbina anche col bianco bianco?
    Inoltre, x chi ha visto gli interni rossi, sa dirmi se si tratta di un cicliegia o di un rosso rosso (dalle foto sul garage non si capisce bene...?

Grazie e, nel caso se ne fosse già discusso, chiedo venia, ma non ho trovato tracce nel forum...
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

L'avatar di juveavita

Con noi dal 15/02/2008
     juveavita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Io dal vivo non li ho visti, quindi non posso risponderti alla domanda sulla tonalità del rosso, ma secondo me hai fatto una scelta ottima: io sul bianco preferisco l'ambiente nero, per staccare un po', e i sedili in pelle rossa sono stupendi...
    Quindi, vai tranquillo!!

+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie! Dalle mie parti (provincia di Pesaro-Urbino) ci sono pochissime 500, e quelle che ci sono...sono tutte uguali: Lounge, bianco bianco, cerchi da 15", ecc...quindi nella scelta sono stato molto combattuto...tant'è che inizialmente l'avevo presa normale, poi ho fatto mettere gli interni rossi Frau in ambiente avorio, poi mi è venuta la paranoia x la pulizia dell'ambiente avorio (dopo aver letto un post del forum in merito...)...quindi, a distanza di un mese esatto dall'ordinazione, visto che tanto non potrei nemmeno più modificare l'ordine, ho pensato di chiedere parere qui, sul forum...
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008
    Provincia: Bergamo

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco Visualizza il messaggio
    Grazie! Dalle mie parti (provincia di Pesaro-Urbino) ci sono pochissime 500, e quelle che ci sono...sono tutte uguali: Lounge, bianco bianco, cerchi da 15", ecc...quindi nella scelta sono stato molto combattuto...tant'è che inizialmente l'avevo presa normale, poi ho fatto mettere gli interni rossi Frau in ambiente avorio, poi mi è venuta la paranoia x la pulizia dell'ambiente avorio (dopo aver letto un post del forum in merito...)...quindi, a distanza di un mese esatto dall'ordinazione, visto che tanto non potrei nemmeno più modificare l'ordine, ho pensato di chiedere parere qui, sul forum...
    Io preferisco l'ambiente avorio con gli interni frau rossi, saranno anche più sporchevoli, ma penso che i frau rossi stanno meglio, e poi non penso che anche se hai l'ambiente nero non saliresti lo stesso in macchina con le mani sporche, quindi va bene anche l' avorio!!!! poi de gustibus.... cmq bianca la lounge è davvero molto bella.......... complimenti....
    ma come mai questi dubbi????????????????
    Mirai

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ........complimenti per la scelta .......ti posso dire che sono fantastici e la pelle rossa sul bianco fa un bell'effetto ....neabbaimo parlato anche in un topic dedicato alla PELLE FRAU .......http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ght=pelle+frau anche io all'inzio credevo che fosse molto rossa e le foto come hanno tratto in inganno anche me ..risulat molto piu' rossa di quello che e' ...diciamo che potrebbe avvinarsi al classico rosso BMW ....cmq non e' troppo rossa ciliegia .......io non la canbierei mai e' fantastica

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito ...... dimenticavo.....

Cmq.. per quanto riguarda il colore dei sedili... da quello che mi ricordo... sono rossi rossi e non mi sembra siano ciliegia..
    Se ho sbagliato (voi che avete l'auto così) correggetemi.. ciao ciaooooo
    Mirai

L'avatar di Gabry

Con noi dal 08/05/2008

Italy
     Gabry non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao ........complimenti per la scelta .......ti posso dire che sono fantastici e la pelle rossa sul bianco fa un bell'effetto ....neabbaimo parlato anche in un topic dedicato alla PELLE FRAU .......http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...rau......anche io all'inzio credevo che fosse molto rossa e le foto come hanno tratto in inganno anche me ..risulat molto piu' rossa di quello che e' ...diciamo che potrebbe avvinarsi al classico rosso BMW ....cmq non e' troppo rossa ciliegia .......io non la canbierei mai e' fantastica
    ... Viper.. mi hai anticipato.. e non mi sono accorto!!!!!:accord::accord::accord:
    Mirai

Con noi dal 22/04/2008
    Provincia: Bari

Italy
     Miketto non è in linea

Predefinito

Io personalmente con il bianco bianco ho preferito gli interni neri... questo' perchè a me non piace l'accostamento bianco con avorio, molto meglio bianco nero, ma ho visto in giro che gli interni avorio sono più diffusi nell'auto bianche, de gustibus...

Ritirata il 25/08!!!!

L'avatar di pancake

Con noi dal 27/08/2008
     pancake non è in linea

Predefinito

secondo me hai fatto un abbinamento fantastico...
    la 500 bianco bianco è sempre stupenda... e con l'ambiente nero + pelle frau rossa è davvero spettacolo... :worship:

5volte100

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pancake Visualizza il messaggio
    secondo me hai fatto un abbinamento fantastico...
    la 500 bianco bianco è sempre stupenda... e con l'ambiente nero + pelle frau rossa è davvero spettacolo... :worship:
    la mia, come potete notare dalla firma, è bianco gioioso con interni frau rossi in ambiente avorio...
    ora più che mai sono convinto della scelta fatta a suo tempo e non cambiere una virgola dell'allestimento scelto
    il rosso anche a me visto in foto aveva fatto un'altra impressione ma dal vivo è stupendo... al ritiro del 5ino mi sono strinto la mano da solo :thumb:

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo