we ragazzi finalmente è ufficiale oggi mi ha telefonato il venditore ed è sicuro c'è finalmente lo sconto del 12% per i dipendenti fiat.....
we ragazzi finalmente è ufficiale oggi mi ha telefonato il venditore ed è sicuro c'è finalmente lo sconto del 12% per i dipendenti fiat.....
ma io non ne sarei così sicuro...:blablaww: cmq domani chiamo il responsabile vendite Abarth per il nord italia giusto per vedere chi ha ragione.
Sono stanco di sentire chiacchere... sbagli o o c'era già il post di questa discussione??:::blablaww:
si infatti mi ero già corretto sul vecchio post...per un errore del venditore cosi che ho rimandato l'acquisto...visto che era previsto dopo poco tempo l'adozione di uno sconto del 12% riferito ai dipendenti fiat...e così finalmente quel giorno è arrivato!!!!se vuoi ti mando la scannerizzazione del preventivo con lo sconto effettuato dal concessionario di torino!!!!malfidente!!
Ne approfitto per chiedere un informazione ad esperti o persone competenti.
Secondo voi, e' possibile una volta stripulato un contratto in una concessionaria ufficiale fiat (circa 10 giorni fa'), chiedere se e' possibile applicare lo sconto del 12% sulla vettura con il prezzo che e' stato gia' stabilito sul contratto d'aquisto?
grazie![]()
certo la macchina la stai ancora aspettando, peccato che dubito molto sul fatto che ci sia lo sconto sull'abarth
x gegio hai MP , comunque fai una cosa giusto x favorire tutti del forum metti nominativo e numero di telefono del tuo venditore così si fà chiarezza e ci si accerta dello sconto grazie....:alcool1::blablaww:
dove l'hai comprata la 500 abarth?
se la domanda è rivolta a mè ,lo presa alla fiat
quindi notizie?
chi posta qualcosa di ufficiale?
oggi sono andato alle officine a torino in corso marche e hanno confermato l'assenza dello sconto per dipendenti...ma da spazio sempre a torino lo fanno non so chi ha ragione so solo che se risparmio 2,500,00 euri ne sono davvero contento...