+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Blu&me NAV

L'avatar di bellodimamma

Con noi dal 18/09/2008
     bellodimamma non è in linea

Post Blu&me NAV

Ciao,

qualcuno ha preso come me il blu&me NAV?

Sto aspettando la mia 500, ma ero interessato a leggermi un eventuale manuale o almeno a sapere come va questa tipologia di navigatore da qualcuno che lo usa.

Se ci siete, per favore battete un colpo.

Grazieeeeeeeeeeee
    1.2 lounge bianco gioioso, interni neri + fendi + ESP + Blu&Me Nav + cerchi sport + fascetta paracolpi laterale "500" + ruotino + antifurto + bulloni antifurto (scusate per gli ultimi tre, ma li ho pagati cari, quindi li cito).

Con noi dal 11/06/2008
     francescoGT500 non è in linea

Predefinito

Ciao,
    l'ho preso anche io, ti faccio avere qualche info la prossima settimana non appena ritiro la macchina.

L'avatar di bellodimamma

Con noi dal 18/09/2008

Predefinito

grazie mille!!!

siamo almeno in due... :cheers:
    1.2 lounge bianco gioioso, interni neri + fendi + ESP + Blu&Me Nav + cerchi sport + fascetta paracolpi laterale "500" + ruotino + antifurto + bulloni antifurto (scusate per gli ultimi tre, ma li ho pagati cari, quindi li cito).

L'avatar di DjCaro89

Con noi dal 25/05/2008

Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

L'avatar di bellodimamma

Con noi dal 18/09/2008

Predefinito

grazie mille, sei un mitoooooooooooooo.:worship:

Con noi dal 11/06/2008

Predefinito

Ciao, ho preso la macchina da tre giorni circa, ma il Nav per ora si è dimostrato un disastro, tremendamente impreciso. Premetto che come seconda auto ho una Alfa Romeo dotata di Connect e che ogni tanto uso il TomTom di un amico.

Su un paio di percorsi-test (già sperimentati con successo con gli altri navigatori) il Nav mi ha fatto prendere direzioni assurde, che mi hanno fatto sorgere il dubbio che abbia qualche problema. Stasera vado fuori Roma e lo testo nuovamente.
    Ti tengo aggiornato, speriamo di non aver preso una sòla!

L'avatar di bellodimamma

Con noi dal 18/09/2008

Predefinito

ho chiamato di nuovo il numero verde fiat blu&me nav. Ho trovato un tipo simpatico e preparato, con cui sono entrato un po' in confidenza. Mi ha detto che non ci sono problemi o gente che si lamenti per il nav...anzi...

Ho letto pero' nelle istruzioni, che ci vogliono 100 km dal ritiro auto, perchè si calibri il sistema...magari è quello...

rimango in attesa di tue notizie, anche perchè la mia è in arrivo a gennaio... ::

Jhonnydc

Predefinito

C'è un sondaggio do ve si vede che molti hanno preferito il nav non di serie...

Anch'io ho il tomtom.. forse xché almeno posso sfruttarlo anche su altri mezzi... credo sia anche questa una possibile motivazione... cmq per sentito dire il NAV del B&M funziona bene

L'avatar di okkiblue79

Con noi dal 11/03/2008
     okkiblue79 non è in linea

Predefinito

Purtroppo è vero il blue and me nav è UN DISASTRO! fa fare strade che dire assurde è davvero riduttivo! pensate che per fare 35 km (miha fatto prendere una strada di periferia)nonostante ci fosse la possibilità di prendere l'autostrada e mi ha fatto impiegare ben 40 minuti !!! è assurd, vorrei essere risarcito e restituire tutto alla fiat! , inoltre il sistema di ascolto mp3 non si connette con il blootooth dell'auo e quindi si devono ascoltare le canzoni con le casse del navigatore! ...ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO IL SUO ACQUISTO!
    1.3 mj lounge, bianco gioiso , vetri posteriori oscurati, climatronic, fasce paracolpi in tinta con logo 500 grigio, esp

socio tesserato 072

Con noi dal 11/06/2008

Predefinito

Ho fatto altri test e confermo quanto detto finora: la mancanza visiva della mappa, l'assenza della bussola per capire dove sta la destinazione e l'impossibilità di scegliere percorsi alternativi oltre a quello pianificato fa sì che talvolta non si sa davvero dove si stia andando.

Vale comunque la pena acquistarlo per usufruire degli sconti assicurativi, ci si rifa la spesa già nel primo anno.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio