Salve,
c'è qualche avvocato tra voi....?
Vi spiego:
poco piu di 2 settimane fa ,in procinto di acquistare la mia nuova fiat 500 mi sono rivolto a una concessionaria che tratta auto k0 e nuove fungendo da filiale di un grosso gruppo fiat pugliese.Deciso nell'acquisto ho provveduto subito a fornire tutti i documenti necessari per il finanziamento e a firmare solo il documento relativo alla privacy.Dopo 1 settimana mi richiamano dicendo che il finanziamento era passato e non ci restava altro che firmare il contratto.E' passata gia una settimana e nonostante le mie insistenze non mi hanno ancora fatto firmare,prendendosi sempre del tempo, nessun contratto o richiesta di finanziamento dicendomi che l'auto è stata comunque ordinata.
Secondo voi,non avendo sottoscritto nessun contratto formale, sono obbligato all'acquisto o posso rivolgermi subito ad una altra concessionaria fiat(che forse è anche meglio..) per l'acquisto?Non vorrei far scadere la primozione del tasso 0...
grazie

..?
Rispondi quotando

1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....