+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: 4 settimane

Visualizzazione discussione

Con noi dal 28/02/2009

Italy
     Sim73 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito 4 settimane

A me che l'ho ordinata il 28/1 (1.2 Lounge rossa con sky dome) è arrivata in concessionaria il 25/2. In Polonia dovevano essere a girarsi i pollici in quanto mi avevano detto 6/10 settimane....

La ritiro a fine settimana prossima poiche 2 ore prima che mi chiamasse il conc. avevo appena fatto il pieno alla Classe A da rendere indietro e non gliela rendo piena...

L'avatar di sbalestro

Con noi dal 21/02/2009
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     sbalestro non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Speriamo che pure a me arrivi in un tempo così ragionevole...
    Fai bene quando le si portano dal concessionario si devono portare a spinta:

Il rettilineo è solo un tratto noioso che unisce due curve...

L'avatar di +pao500sta+

Con noi dal 27/02/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     +pao500sta+ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

spero anche per me...io l'ho ordinata il 10/02 e come consegna mi hanno detto al massimo per il 31/03

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbalestro Visualizza il messaggio
    esattamente come loro fanno uscire a te a spinta! mi ricordo che la mia aveva solo una tacchetta delle 2 piccoline...assurdo...non dico il pieno ma ti lascio lì 15mila€ come minimo 20€ me li puoi anche mettere...

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    esattamente come loro fanno uscire a te a spinta! mi ricordo che la mia aveva solo una tacchetta delle 2 piccoline...assurdo...non dico il pieno ma ti lascio lì 15mila€ come minimo 20€ me li puoi anche mettere...
    la mia peggio aveva 1 tacca che è sparita dopo 2km per fortuna il distributore era li vicino
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

L'avatar di carl75

Con noi dal 11/02/2009

Italy
     carl75 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbalestro Visualizza il messaggio
    Non solo a spinta...ANCHE ZOZZE e LURIDE!!!!!! se penso che mi hanno valutato il mio usato (praticamente nuovo!) 2000 euri meno del suo reale valore mi girano gli attributi! Io glela porterò a secco, lurida dentro e fuori (sono ormai 2 mesi che non la lavo più), e con le spazzole tergicristalli di 3 anni...e qualcosa nel frattempo mi verrà in mente

L'avatar di giu11

Con noi dal 22/01/2009

Italy
     giu11 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carl75 Visualizza il messaggio
    Non solo a spinta...ANCHE ZOZZE e LURIDE!!!!!! se penso che mi hanno valutato il mio usato (praticamente nuovo!) 2000 euri meno del suo reale valore mi girano gli attributi! Io glela porterò a secco, lurida dentro e fuori (sono ormai 2 mesi che non la lavo più), e con le spazzole tergicristalli di 3 anni...e qualcosa nel frattempo mi verrà in mente
    la mia quando è arrivata era lurida... e dato ke ho dovuto aspettare x ritirarla il conce ha detto ai miei ke era meglio ke io nn la vedessi prima.. così l'ho vista solo al ritiro... meravigliosamente bianca!! anke la mia era in super riserva.. xò proprio attaccato al conce c'è il distributore tamoil ( tra l'altro 1 dei meno cari)
    1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....

Chomoloco

Predefinito

Non so a voi ma io quando ho ritirato l'auto (nell'ormai lontano ottobre 2007) il concessionario mi spiegò anche che nella garanzia era incluso il soccorso stradale che includeva gratuitamente il traino della vettura fino al primo distributore di carburante nel qual caso fossi rimasto a secco uscendo dalla concessionaria... (mettere qualche litro in più di gasolio no, eh?)

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carl75 Visualizza il messaggio
    Postresti anche cambiargli la batteria. Se hai un parente che ne ha una verso fine vita, cambiala. Ovviamente se è compatibile.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di giu11

Con noi dal 22/01/2009

Italy
     giu11 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

pensare ke la batteria della mia vecchia y l'avevo appena cambiata quest'estate xkè ero rimasta a piedi... ma come fai a capire ke è in fin di vita??? io l'ho parcheggiata e una volta tornata alla macchina la chiave girava a vuoto... e prima nn mi ha dato nessun segno..
    1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo