+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 241

Discussione: Antifurto

Visualizzazione discussione

L'avatar di Gargamella

Con noi dal 19/08/2007
     Gargamella non è in linea

Predefinito Antifurto

Vorrei un vostro parere su quale antifurto montare sulla mia nuova 500. Premetto che quello della Fiat ho pensato di non montarlo xkè non mi fido tanto, o meglio credo che quello originale della casa di Torino sia tra i più conosciuti dai ladri.

Credo che un antifurto sicuro al 100% non esista però ne vorrei uno che almeno funga da buon deterrente.

Resto in attesa di consigli.
    1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
    Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Re: Antifurto

ciao ...l'antifurto di tutto il gruppo fiat e' marchiato meta system... quanto fornitori di diverse case (bmw e altre) ...per quello che ti posso dire e' vero che un antifurto sicuro al 100% nn esiste (vedi i furti anche di auto di grossa cilindrata ) a me no ch etu nn abbia un sistema di rilevamento satellitare che in caso di furto ..collegato alle forze dell'ordine sanno esattamente dove trovarla ....cmq nn mi sembra il caso di montarlo dulla 500 ..( poi dipende ci sn quelle formule di assicuraxione che comprendono anhe un ricevitore satellitare che ti fanno risparmiare sulla polizza stessa) ...l'allrme della 500 (che costa 204 euro) (cosi cm quello di gpunto ..y.. 159..ecc. ecc-dato che lo faccio montare sempre quanto acquisto auto del gruppo ) e' collegato alla rete can della vettura ...e' di semplice installazione in quanto e' studiato apposta ..telecomando integrato in chiave ... volumetrici compresi ....poi se vuoi in commercio c sn tante marche e tipologie e prezzo (dalla chiusura automatica dei finestini a quella antisollevamento)

http://www.metasystem.it/index.php/msy_ ... /full/5372

L'avatar di vascotto

Con noi dal 13/11/2007
     vascotto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao ...l'antifurto di tutto il gruppo fiat e' marchiato meta system... quanto fornitori di diverse case (bmw e altre) ...per quello che ti posso dire e' vero che un antifurto sicuro al 100% nn esiste (vedi i furti anche di auto di grossa cilindrata ) a me no ch etu nn abbia un sistema di rilevamento satellitare che in caso di furto ..collegato alle forze dell'ordine sanno esattamente dove trovarla ....cmq nn mi sembra il caso di montarlo dulla 500 ..( poi dipende ci sn quelle formule di assicuraxione che comprendono anhe un ricevitore satellitare che ti fanno risparmiare sulla polizza stessa) ...l'allrme della 500 (cosi cm quello di gpunto ..y.. 159..ecc. ecc-dato che lo faccio montare sempre quanto acquisto auto del gruppo ) e' collegato alla rete can della vettura ...e' di semplice installazione in quanto e' studiato apposta ..telecomando integrato in chiave ... volumetrici compresi ....poi se vuoi in commercio c sn tante marche e tipologie e prezzo (dalla chiusura automatica dei finestini a quella antisollevamento)

io all'antifurto della casa che ho fatto montare dal concessionario penso che aggiungerò l'ALZACRISTALLI...
    cioè un sistema che quando chiudi la macchina in automatico ti alza i finestrini della macchina...
    io l'ho avuto sulla golf e vi assicurò che è comodissimo e anche abbastanza fashion....
    e sopratutto costa poco....

qualcuno già ci aveva pensato...?
    e che ne dite...?
    accetto consigli in merito.... :d

ciaooooooooooo

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vascotto Visualizza il messaggio
    io all'antifurto della casa che ho fatto montare dal concessionario penso che aggiungerò l'ALZACRISTALLI...
    cioè un sistema che quando chiudi la macchina in automatico ti alza i finestrini della macchina...
    io l'ho avuto sulla golf e vi assicurò che è comodissimo e anche abbastanza fashion....
    e sopratutto costa poco....

qualcuno già ci aveva pensato...?
    e che ne dite...?
    accetto consigli in merito.... :d

ciaooooooooooo
    dico che decade la garanzia...

come optionals è contemplato?

L'avatar di vascotto

Con noi dal 13/11/2007
     vascotto non è in linea

Predefinito

ma lo faccio montare direttamente dal concessionario fiat dove l'ho presa.... quindi dubito fortemente che x un alzacristalli mi decada la garanzia........

L'avatar di Dabo

Con noi dal 03/09/2007
     Dabo non è in linea

Predefinito

Io ho installato il satellitare..ma solo perchè ho una convenzione con l'assicurazione..altrimenti non so se l'avrei messo! Rimango anche io dell'idea che se vogliono...te la fregano comunque!:-(
    FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
    Ritirata il 21/11/2007

Con noi dal 29/09/2008
     sfroos non è in linea

Predefinito

io mi sono fidato del concessionario e mi sono fatto montare l'antifurto della casa MetaSystem ! Sapete se è buono?
    inoltre avevo comprato il bullock per la punto che avevo prima, che non aveva l'antifurto e con mia grande gioia ho scoperto che è compatibile con la pedaliera 500 ho risparmiato cosi un 80 euro !, quindi ho immobilizer + metasystem ( che fa un rumore assordante , poi magari lo disattivano subito , pero !) , e bullock + assicurazione furto
    quindi ho la coscienza a post, se me la rubbbbano , amen
    500_lOUNGE_bIANCA.bIANCA_cERCHI.dA.16".a.17.rAZZE_ iNTERNI.pELLE:fRAU:rOSSA.fENDINEBBIA.iNTERNI.nERI

L'avatar di Fabio.win

Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    ciao ...l'antifurto di tutto il gruppo fiat e' marchiato meta system... quanto fornitori di diverse case (bmw e altre) ...per quello che ti posso dire e' vero che un antifurto sicuro al 100% nn esiste (vedi i furti anche di auto di grossa cilindrata ) a me no ch etu nn abbia un sistema di rilevamento satellitare che in caso di furto ..collegato alle forze dell'ordine sanno esattamente dove trovarla ....cmq nn mi sembra il caso di montarlo dulla 500 ..( poi dipende ci sn quelle formule di assicuraxione che comprendono anhe un ricevitore satellitare che ti fanno risparmiare sulla polizza stessa) ...l'allrme della 500 (che costa 204 euro) (cosi cm quello di gpunto ..y.. 159..ecc. ecc-dato che lo faccio montare sempre quanto acquisto auto del gruppo ) e' collegato alla rete can della vettura ...e' di semplice installazione in quanto e' studiato apposta ..telecomando integrato in chiave ... volumetrici compresi ....poi se vuoi in commercio c sn tante marche e tipologie e prezzo (dalla chiusura automatica dei finestini a quella antisollevamento)

Scusa nessuno sa quanto viene montato quello della fiat in officina fiat? ha pure l'antisollevamento od è solo volumetrico. io lo volevo montare solo per i ladruncoli delle radio o balle varie xè io l'ho assicurata su tutto furto e incendio. la mia paura sono i furti delle cose all'interno e dei cerchi. il mio 330xd se provi a sollevarlo per prendere un cerchio non riesci neppure a sollevare da terra la gomma che suona. quello si che è un ottimo antifuro( originale della casa bmw) e non ha mai suonato per un ca...o. anche quello vuol dire tanto. non voglio un antifurto che suoni per una stupidata.
    Qualcuno monta quello originale e sa dirmi le specifiche? grazie

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Qualcuno monta quello originale e sa dirmi le specifiche? grazie
    Ti rispondo io che ce l'ho (originale Fiat): non ha l'antisollevamento, offre solo protezione perimetrale e volumetrica, stop. Monta un antifurto differente se vuoi, tanto ormai sono tutti uguali, sfruttano il radiocomando della chiave. L'unica cosa buona è che sull'antifurto della Casa ti offrono il telecomando supplementare per il duplicato semplice. Ad ogni modo mi hanno detto che i vari moduli aggiuntivi si possono aggiungere in qualsiasi momento (meglio all'atto dell'installazione però) ma non sono reperibili in Fiat, devi rivolgerti a MetaSystem che è l'azienda che li produce per Fiat (e, tanto per la cronaca, è lo stesso fornitore di BMW).

L'avatar di Gargamella

Con noi dal 19/08/2007
     Gargamella non è in linea

Predefinito Re: Antifurto

infatti le mie perplessità non nascono dal fatto che l'antifurto non sia sicuro. Sn un pò diffidente del fatto che se compro un antifurto che normalmente la Fiat monta sulle sue auto un ladro, che mi vuole rubare l'auto, sa gia cosa incontra o meglio conosce il binomio Fiat-antifurto e quindi è più preparato sul da-farsi.
    1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
    Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07

+ Rispondi
Pagina 1 di 10
1 2 3 ... ultimoultimo