Raga, per cuoriosità, quanti kilometri aveva il vostro cinquino al momento del ritiro? La mia 3 km. 399
Raga, per cuoriosità, quanti kilometri aveva il vostro cinquino al momento del ritiro? La mia 3 km. 399
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
non mi ricordo dove l'ho saputo, ma io mi ricordo entro 50km
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Si può azzerare il contakilometri??.. mi interesserebbe molto....![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
non mi ricordo sinceramente.. mi sembra 3 o 4..
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
La mia 34, il deposito della concessionaria è lontano!!!
![]()
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
io nn mi ricordo ma mi pare poco più di una decina!![]()
34
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!