ciao a tutti ce qualcuno che ha gli xenon nei fendinebbia ?
me li consigliate ?
ciao a tutti ce qualcuno che ha gli xenon nei fendinebbia ?
me li consigliate ?
... che nessuno mi venga a dire che la mia macchina HA i fendinebbia... ci saranno anche, ma sono la cosa più inutile del mondo!
l'altra sera, stradone in campagna in prov. varese, tutto dritto, normalmente lo faccio a 120km/h, causa nebbia a + di 20km/h nn potevo andare... allora che faccio? accendo i fendi ovviamente!
risultato: NON SI VEDEVA LA DIFFERENZA TRA ACCESI E SPENTI!
Cosa ho pagato a fare 180€ x un optional inutile??? Cavolo, era notte fonda, ero in macchina da sola in una zona isolata, era anche pericoloso! se mi fosse successo qualcosa chissà quando mi avrebbero ritrovata...
scusate lo sfogo... cmq... come si fa a fare in modo che sti cavolo di fendi abbiano una qualunque utilità?
grazie...
(cmq ho fatto fotina a memole immersa nella nebbia con tutte ke luci accese... ma che billa)
Sary ma loro sono occhietti amorosi dudu dada ....![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Ma che c***o c facevi in una zona isolata a notte fonda...certo ke i fendi nn sn una centrale elettrica cm molti credono in qst forum!!!![]()
1) cosa ci facevo sn affari miei, modera i toni x favore
2) nn voglio che i fendi siano una centrale elettrica, mi piacerebbe solo che si vedesse la differenza tra accesi e spenti, che perlomeno veda le strisce bianche in mezzo alla strada a + di 5 cm dal muso della macchina.... è chiedere troppo?
Penso ke fino a qnt devo contare prima di scrivere lo deciderò io e non tu....secondo prima di dare di polemico a qlcno leggi bene i commenti all'interno del forum..le mie critiche sono perlomeno costruttive...Le mie!!! Ciao
1) Il mio commento era puramente ironico sul fatto di cosa c facevi...se non l'hai capito...beh...leggi bene i messaggi prima di kiedere di moderare i toni! (meno male avevo aggiunto delle emoticon)!!!
2) I toni dovresti kiedere di moderarli al tuo amico/pseudo avvocato gabry..ke mi dà di polemico senza nemmeno conoscermi!!!
3) Per qnt mi riguarda i fendi funzionano cm hanno sottolineato altri utenti anke se in condizioni estreme sn messi a dura prova (come i fendinebbia di tutte le aute!)
Grazie e saluti a entrambi![]()