Salve oggi mentre sn andato dal meccanico a fare il rabbocco in officina dell olio mi ha detto che se volevo fare gli aggiornamenti alla centralina ce nerano parecchi disponibili e lunedi devo andarli a faresarà vero ? io sono scettico
Salve oggi mentre sn andato dal meccanico a fare il rabbocco in officina dell olio mi ha detto che se volevo fare gli aggiornamenti alla centralina ce nerano parecchi disponibili e lunedi devo andarli a faresarà vero ? io sono scettico
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
Sarà uscito il Service Pack...![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Non lo so sinceramente, anche se ogni tanto escono aggiornamenti.. Facci sapere che ti fanno...
Il rettilineo è solo un tratto noioso che unisce due curve...
si lunedi scrivo cosa mi ha fatto mi ha detto che ci vuole piu di un ora x mettere gli aggiornamenti
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
ma che sono sti aggiornamenti alla centralina????? spiegatemi bene!!![]()
Sarà XP Service Pack 4 o l'aggiornamento all'antivirus...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
ho fatto l'aggiorn. da 4 a 5 oggi e sul nulla osta della fiat che ho mantenuto (anche se solo in fotocopia) c'è scritto la ditta 1234567 PINCO PALLO S.P.A. sostituisca la centralina controllo motore originale MM MJD 6F3.B1 con quella MM mJD 8DF.C2
quest'ultimo dovrebbe essere il famoso euro 5 giusto?
tenete presente che la mia è mjt sport
spese:
€ 28.32 all'officina per aggiornamento e controllo motore
€ 60.00 per bolli
€ 10.00 per far svolgere tutta la pratica di sostituzione libretto direttamente dall'ufficio Aci presente all'interno della stessa officina che è anche riven. Fiat dove l'ho acquistata
e lo stesso ufficio naturalmente mi ha rilasciato il certf.provv. di circolazione.
Tempo:
Entrato in officina (con appuntamento) alle 14.00
Pausa caffè
Uscito alle 15.30
1.3 mtj Riprogrammata!!!!!!!! in..........................
All 500
salve ragazzi.anch'io ho la 500 1.2 ma al tagliando dei 15000,che feci a gennaio,non mi avevano controllato un piffero...quindi adesso se vado in officina,mi aggiornano la centralina?va meglio?posso usufruire di questo aggiornamento gratuitamente?