+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: C'è qualcuno che non ha avuto nessun problema con la sua 500?

Visualizzazione discussione

L'avatar di Mat500

Con noi dal 05/05/2009

Italy
     Mat500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito C'è qualcuno che non ha avuto nessun problema con la sua 500?

Stiamo dando tanti difetti al nostro cinquino: vogliamo gratificarlo con una lista di chi non ha avuto nessun problema con la sua 500?

1) Mat500

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Stiamo dando tanti difetti al nostro cinquino: vogliamo gratificarlo con una lista di chi non ha avuto nessun problema con la sua 500?

1) Mat500
    2) Icci

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

1) Mat500
    2) Icci
    3) Gioioso

Chomoloco

Predefinito

Non esistono auto senza difetti, è bene che si sappia. Ciò che fa la differenza è la rete di assistenza che in molti casi, in Fiat, fa pena. Quando compri tanta cortesia, ma se hai un problema trovi solo porte chiuse e calci in ****. Sono assolutamente sicuro che se non sistemano il Blue&Me e non mi cambiano il volante spellato (rovinatosi dopo un viaggio Sicilia - Roma e ritorno, prima era perfetto) la prossima auto non solo non sarà Fiat ma non farà parte nemmeno del Gruppo Fiat Automobiles. Potranno anche diventare i secondi costruttori mondiali ma da me non avranno più un centesimo. E sconsiglierò Fiat & C. a tutta la gente che conosco. Non è un caso se esiste il detto "Beh tanto è una Fiat!"
    Ultima modifica di Chomoloco; 19/05/2009 a 00:20:16

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Non esistono auto senza difetti, è bene che si sappia. Ciò che fa la differenza è la rete di assistenza che in molti casi, in Fiat, fa pena. Quando compri tanta cortesia, ma se hai un problema trovi solo porte chiuse e calci in ****. Sono assolutamente sicuro che se non sistemano il Blue&Me e non mi cambiano il volante spellato (rovinatosi dopo un viaggio Sicilia - Roma e ritorno, prima era perfetto) la prossima auto non solo non sarà Fiat ma non farà parte nemmeno del Gruppo Fiat Automobiles. Potranno anche diventare i secondi costruttori mondiali ma da me non avranno più un centesimo. E sconsiglierò Fiat & C. a tutta la gente che conosco. Non è un caso se esiste il detto "Beh tanto è una Fiat!"
    Il volante te lo dovrebbero cambiare! E' successa la stessa cosa ad un mio amico e glielo hanno cambiato!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caccino Visualizza il messaggio
    Il volante te lo dovrebbero cambiare! E' successa la stessa cosa ad un mio amico e glielo hanno cambiato!
    Peccato che quando ho mandato mio padre in concessionaria, il capo officina gli ha detto che Fiat ha dato mandato di bloccare la sostituzione di tutti i volanti delle 500 perché a quanto pare anche con la sostituzione non si risolve il problema. Io onestamente non mi fido ma cmq sia ho già allertato Ciao Fiat per questo. Appena possibile mi fanno sapere (la solita tiritera).

Con noi dal 17/04/2009
    Provincia: Parma

Italy
     filoteck non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho detto la stessa cosa 20 anni fa quando ho acquistato la mia prima auto un fiat uno CS, difetti di tutti i genere. Quando ho visto il 5ino ci sono ricascato....meno male

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filoteck Visualizza il messaggio
    Ho detto la stessa cosa 20 anni fa quando ho acquistato la mia prima auto un fiat uno CS, difetti di tutti i genere. Quando ho visto il 5ino ci sono ricascato....meno male
    La Uno CS era quella costruita in Brasile...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Sono assolutamente sicuro che se non sistemano il Blue&Me e non mi cambiano il volante spellato (rovinatosi dopo un viaggio Sicilia - Roma e ritorno, prima era perfetto) la prossima auto non solo non sarà Fiat ma non farà parte nemmeno del Gruppo Fiat Automobiles.
    Successa stessa cosa al volante di un mio amico. Su una GPunto però.
    Cambiato in garanzia senza problemi.
    Costo del volante, nudo e crudo, rivestito in pelle, Euro 396,00...
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Thunder001

Predefinito

Ragazzi....abbiate pazienza...rimaniamo in tema "qualcuno che NON ha avuto problemi con la sua 500"?
    Per i problemi avete una sezione tutta vostra...questa 500 la massacrate ogni giorno di più!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo