Stiamo dando tanti difetti al nostro cinquino: vogliamo gratificarlo con una lista di chi non ha avuto nessun problema con la sua 500?
1) Mat500
Stiamo dando tanti difetti al nostro cinquino: vogliamo gratificarlo con una lista di chi non ha avuto nessun problema con la sua 500?
1) Mat500
1) Mat500
2) Icci
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
1) Mat500
2) Icci
3) Gioioso
Non esistono auto senza difetti, è bene che si sappia. Ciò che fa la differenza è la rete di assistenza che in molti casi, in Fiat, fa pena. Quando compri tanta cortesia, ma se hai un problema trovi solo porte chiuse e calci in ****. Sono assolutamente sicuro che se non sistemano il Blue&Me e non mi cambiano il volante spellato (rovinatosi dopo un viaggio Sicilia - Roma e ritorno, prima era perfetto) la prossima auto non solo non sarà Fiat ma non farà parte nemmeno del Gruppo Fiat Automobiles. Potranno anche diventare i secondi costruttori mondiali ma da me non avranno più un centesimo. E sconsiglierò Fiat & C. a tutta la gente che conosco. Non è un caso se esiste il detto "Beh tanto è una Fiat!"
Ultima modifica di Chomoloco; 19/05/2009 a 00:20:16
Peccato che quando ho mandato mio padre in concessionaria, il capo officina gli ha detto che Fiat ha dato mandato di bloccare la sostituzione di tutti i volanti delle 500 perché a quanto pare anche con la sostituzione non si risolve il problema. Io onestamente non mi fido ma cmq sia ho già allertato Ciao Fiat per questo. Appena possibile mi fanno sapere (la solita tiritera).
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ragazzi....abbiate pazienza...rimaniamo in tema "qualcuno che NON ha avuto problemi con la sua 500"?
Per i problemi avete una sezione tutta vostra...questa 500 la massacrate ogni giorno di più!!