Ciao a tutti ho un problema da un po di giorni la tendina parasole non rimane piu agganciata come prima nel senso che se rendo un piccolo scossone tipoi binari ecc torna indietro da sola![]()
Ciao a tutti ho un problema da un po di giorni la tendina parasole non rimane piu agganciata come prima nel senso che se rendo un piccolo scossone tipoi binari ecc torna indietro da sola![]()
Ci sarà un problema sul gancio. Vai a farla vedere e pretendi il cambio. La makkina è nuova. Non mi stancherò mai di dirlo: pretendiamo, pretendiamo, pretendiamo...OLTRE ALL'AUTOMOBILE ABBIAMO PAGATO ANKE LA GARANZIA!!! Molta gente se lo dimentica![]()
Concordo con kayman... non sarà niente di grave piccolobolide, probabilmente il dentino che trattiene la tendina si sarà consumato o è saltato via un pezzo... Sarà un lavoro di 30 secondi!!vai tra
![]()
grazie ragazzi ho visto che sono solo due vitine torx
Bisogna stare sempre attenti quando la tendina va aperta accompagnarla sempre (non sganciarla e farla arrotolare da sola).
399
500X Pop star 1.4 T-jet gpl
SONO andato a guardare ma i dentini non sembrano consumati
Molte auto hanno avuto problemi con la tendina... a me personalmete è capitato che non si chiudeva più!!! Me l'hanno sostituita integralmente e gratuitamente... falla controllare!!!
La mia non scorre bene e quando la tiro indietro si arrotola tutta!!!Devo andare a farla vedere.
Ps: ma la garanzia quanto dura?![]()
2anni mi sembra