+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Piccoli quesiti, help!!!

Visualizzazione discussione

L'avatar di Salvatore88

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito Piccoli quesiti, help!!!

ciao a tutti, premetto che con quest' auto mi trovo veramente bene, ma avrei delle domande da porvi, posto in "problemi" perchè non so in che sezione metterli, allora, è normale sentire il classico fischio della turbina tra i 2000 e i 2800 giri, si sente piuttosto distintamente, il secondo è che sento la pompa del gasolio, credo sia situata sotto i sedili posteriori, sulla destra, che al minimo si sente distintamente, è un rumore di pompa elettrica, non mi da fastidio, ma vorrei capire se sulle vostre lo fa, se è normale, dato che i meccanici, mi hanno detto che lo è, ma sono stati un po vaghi, per favore, grazie a tutti, ciao!
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Salvatore88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, premetto che con quest' auto mi trovo veramente bene, ma avrei delle domande da porvi, posto in "problemi" perchè non so in che sezione metterli, allora, è normale sentire il classico fischio della turbina tra i 2000 e i 2800 giri, si sente piuttosto distintamente, il secondo è che sento la pompa del gasolio, credo sia situata sotto i sedili posteriori, sulla destra, che al minimo si sente distintamente, è un rumore di pompa elettrica, non mi da fastidio, ma vorrei capire se sulle vostre lo fa, se è normale, dato che i meccanici, mi hanno detto che lo è, ma sono stati un po vaghi, per favore, grazie a tutti, ciao!
    A me non sembra di sentire rumore di pompa del gasolio... sarà che ho sempre la radio accesa! Però fai una cosa: mi pare che tu in casa abbia anche una Panda Multijet. Controlla anche quella, il motore è uguale ma penso che anche la pompa del gasolio debba essere identica...

L'avatar di Salvatore88

Con noi dal 19/02/2009
    Provincia: Catania

Italy
     Salvatore88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

si, ho provato, ma siccome la panda è molto + rumorosa, dentro l'abitacolo non si sente, mentre se mi metto fuori dall'auto il rumore è pressochè identico, solo un po + forte nel cinquino. grazie
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape...

+ Rispondi