A gennaio 2008 ho acquistato una 500 1.4 sport.....e sono cominciati i problemi!!! senza farla tanto lunga vi elenco tutte le volte che sono dovuta andare in officina:
- guasto al pretenzionatore lato guida: risolto
- infiltrazioni acqua (in pratica quando pioveva mi ritrovavo con la pedana posteriore lato passeggero allagata): risolto con 10 giorni di fermo macchina. tornata a casa mi accorgo che c'era una mascherina di plastica a giro per la macchina, torno in officina e non sanno da dove arrivi, si informano in fiat ma ancora non sono riusciti a sapere da dove provenga
- rumorosità ventola areazione: hanno sostituito la ventola 3 volte ma ancora il problema non è stato risolto
- lettore cd che dopo 30 min di funzionamento va in tilt e per farlo ripartire tocca spegnere e riaccendere la macchina: in officina per 2 volte ma non ancora risolto, dovranno togliere lo stereo e mandarlo in assistenza e mi hanno gia detto che non tornerà prima di 10 giorni
- tachimetro che scatta e si blocca non indicando la giusta velocità: in officina mi ordinano la strumentazione nuova, quando arriva vado da loro ma è quella della launge, controllano il codice ricambi ed è giusto. contattano la fiat che dice che c'è un errore e che manderanno presto il pezzo giusto. passano 2 mesi senza notizie e poi ieri mi ricontattano dall'officina dicendomi che il tachimetro per la sport non lo fanno più......
ma anche le vostre hanno avuto tutti questi problemi?????

Rispondi quotando

qui si che me le faccio le risate