Ciao a tutti..mi chiamo Giovanni,ho 18 anni e tra un pò prenderò la patente e come prima macchina mi comprerò una 500 ovviamente..
spero di trovarmi bene....![]()
Ciao a tutti..mi chiamo Giovanni,ho 18 anni e tra un pò prenderò la patente e come prima macchina mi comprerò una 500 ovviamente..
spero di trovarmi bene....![]()
Ti troverai sicuramente bene!!!!!!!
Però descrivici un po come la vorresti, la tua piccola perla!!!
Nel frattempo... benvenuto nel forum dei 500isti!!!![]()
io intendo prendere la sport 1.2 a benzina...bianca con la striscia tricolore...
ciao e benvenuto tra noi!!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
benvenuto!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Benvenuto![]()
Benvenuto! Sei sicuro di prendere la 1.2? Conosco molto bene quelle zone e siete quasi sempre col kulo in auto per andare da una parte o dall'altra... fossi in te penserei alla 1.3 Multijet che non dovrebbe darti nessun tipo di problema al dpf considerato come guidate da quelle parti (tutte statali). Tutto dipende da quanti km macini ovviamente...
mah sai..io vado ancora a scuola per un anno e non credo che farò tanti km...la 1.3 mi piacerebbe anche a me (dato anche che la stò provando alla scuola guida)però con mio padre avevamo intenzione di farla a gas...e non mi sembra che il diesel sia compatibile con il gas,no?? o mi sbaglio io...
benvenuto![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Benvenuto![]()