Ciao, mi chiamo Lorenzo, ho acquistato il 30 luglio la nuova 500 e mi fa molto piacere condividere qui la gioia di avere questa splendida autovettura...chiedere consiglio o altro...
Buona serata a tutti, a presto
Ciao, mi chiamo Lorenzo, ho acquistato il 30 luglio la nuova 500 e mi fa molto piacere condividere qui la gioia di avere questa splendida autovettura...chiedere consiglio o altro...
Buona serata a tutti, a presto
Buona serata anche a te e benvenuto![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
Benvento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
welcome on board....
rock'n'roll baby!!
Benvenuto![]()
campo88@cinquecentisti.com
Benvenuto tra noi.
Ma già la possiedi o l'hai solo ordinata??
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Dimenticavo anche già modificata: Assetto Eibach (quello originale è scandaloso!!! FIAT deve metterci mano al piu presto secondo me, una macchina così non puo ballare al retrotreno appena si prende un avvallamento, la cura a mio parere è molle specifiche e ammortizzatori posteriori più frenati in estensione) + distanziali da 16 mm + fari allo xeno + cuffie freno a mano e cambio in pelle bianca + pomello aerografato della formula2 + cover pinze freno.
Ciao e grazie a tutti
Lorenzo
Benvenuto![]()
Benvenuto in questo fantastico forum![]()