non riesco a capire perchè la chiavetta non riproduce le compiletion mentre tutte le altre canzoni le riproduce
non riesco a capire perchè la chiavetta non riproduce le compiletion mentre tutte le altre canzoni le riproduce
la compilation è inserita in una cartella a parte?
no è insieme alle altre canzoni
ho inserito le compilation in una cartella a parte ma non le riproduce ,,,,,,,giovedi la porto in fiat e volevo sapere se è un problema che ha la macchina oppure è cosi cioè che n legge le compilation dall usb .........grazie
Ciao Vale, presentati nella sezzione delle "presentazioni" così tutti ti daranno il benvenuto!!
E' Consigliabile non fare cartelle nelle cartelle
prova a rifare tutta la pennina seguendo questa guida...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=16236
fammi sapere
non ci capisco niente di pc ,,,,,,,,,,ma la tua usb le compilation le riproduce o no ? perchè giovedi la mia 500 la porto in fiat per altri tipi di problemi , quindi se tu mi dici che le compilation le riproduci allora espongo il problema in fiat altrimenti n posso farlo presente ,,,,,,,,mi capisci ,,,,,,,,,poi per quanto riguarda la usb n capisco come fare a formattarla e tutti quei programmi che hai detto tu n so dove prenderli , l unica cosa che riesco a fare è cancellare le canzoni e rimetterle ,,,,fammi sapere grazie ciao
Cos'è una compilation?
Io so cos'è una cartella (directory) e cos'è una playlist.