Chi vincerā il tesoro, e chi č realmente Juliette?
Scoprite il nuovo gioco on line di Fiat dal 15 Settembre.
http://www.cmystery.fiat500.com/
Chi vincerā il tesoro, e chi č realmente Juliette?
Scoprite il nuovo gioco on line di Fiat dal 15 Settembre.
http://www.cmystery.fiat500.com/
Link all'articolo completo: C Mistery - Una ragazza scomparsa e un tesoro da ritrovare
C MYSTERY presto su fiat500.com
Una ragazza scomparsa. Un mistero da risolvere.
Chi č veramente Juliette?
C MYSTERY č tutto questo e molto altro ancora: presentato in anteprima in un video teaser, C MYSTERY sarā online dal 15 settembre 2009 su www.cmystery.fiat500.com
Nell'attesa č possibile scoprire il nuovo look della piattaforma fiat500.com che dal maggio 2006 conta oltre 120mila iscritti da 206 paesi diversi, oltre 30 iniziative online e quasi 240 milioni di pagine consultate.leggi tutto
molto interessante..chissā cosa sarā..intanto ho gia inserito la mia mailson proprio curiosa..ma cosa si vince ?
Io non so cosa si vince... ma sicuramente dal 15 Settembre saremo un bel team di giocatori. Ovviamente noi Cinquecentisti dobbiamo vincere!![]()
Bella domanda! Dovrebbe essere scritto nel regolamento, ma no credo sia stato giā pubblicato..
mi sono iscritto anche ioooooooooooooooooo
mmm......chissā di che si tratta...
il video č un po' inquietante......
comunque...
iscritta anch'io!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
iscritto pure io.. quando capite qlcs fate sapere![]()
Mandata anch'io la mail. In attesa.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009