Salve!!finalmente il mio cinquino è casa...potete visitare le mie foto sul mio profilo ma volevo sapere...si organizzano raduni in sicilia?e un pò cm funziona l'iscrizione al club? tengo a delle risoste.... baci!! da alee500
Salve!!finalmente il mio cinquino è casa...potete visitare le mie foto sul mio profilo ma volevo sapere...si organizzano raduni in sicilia?e un pò cm funziona l'iscrizione al club? tengo a delle risoste.... baci!! da alee500
Benvenuto alee,un altro sicilianooooo!!!![]()
Io e la mia bellissima cucciolotta in strada dal 15 gennaio 2009!!!
grz!!
Prego,fai altre foto e creati il garage!!!![]()
ok grz lo farò..ma sai se si organizzano raduni?
LOUNGE!!
1.3multijet bianco gioioso...
tetto sky dome... fascie paracolpi cn scritta 500.... climatizzatore automatico... calotte specchietti cromate... cerchi da 16 a 17 razze... ESP... fendinebbia!!!
Non saprei di sicuro,mi sembra per ora no!Cmq puoi chiderlo al nostro pr Sugo!ok?.............![]()
Benvenuto![]()
campo88@cinquecentisti.com
richiesta di amicizia accettata e...
benvenuto!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Ciao e benvenuto.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009