salve a tutti...vorrei sapere se qualcuno a gia ordinato e montato questa famosa turbina garrett gt 1446 sul cinquino...se e si dove si ordina???
e per caso uguale a quella della GPA SS??
grazie anticipatamente!!!
P.S. ABITO A CAGLIARI!!!
salve a tutti...vorrei sapere se qualcuno a gia ordinato e montato questa famosa turbina garrett gt 1446 sul cinquino...se e si dove si ordina???
e per caso uguale a quella della GPA SS??
grazie anticipatamente!!!
P.S. ABITO A CAGLIARI!!!
Ultima modifica di cinquino.abarth; 17/09/2009 a 13:52:07
sì è quella ma non c'è solo quel particolare da ordinare
potresti essere un po piu specifico per favore...mi interessa molto...possiamo collaborare...io sono il titolare di un negozio di autoricambi...ma non riesco a trovare niente...sto chiamando da per tutto...
mi interesserebbe anche un intercooler maggiorato con manicotteria specifica...grazie ancora gentilissimi
Ultima modifica di simone25; 17/09/2009 a 14:37:03
ragazzi mi serve molto urgente...lo so scusatemi...
chiedi in fiat oppure ad un centro specializzato in garrett..
ps: comunque senza esagerare con le dimensioni c'è qualcosa di meglio di quella...![]()
Ti consiglio di contattare un abrth racing per i ricambi che ti servono..
alcuni componenti sono quelli dell'assetto corsa...
tipo?? consigli?? ascoltoogni consiglio...
"Esclusiva e altamente specializzata, la rete “Abarth Racing” è oggi composta da nove società famose per la loro lunga esperienza maturata nel mondo dei motori e delle competizioni: Uboldi Corse con Autoalberta by Uboldi Corse (Lomazzo, Como), Carrozzeria Campana (Modena), Forza Service (Torino), Romeo Ferraris (Opera, Milano), Rosso Corsa (San Zeno Naviglio, Brescia), Trico Motor Sport (Alessandria), Officina Foresi (Civitanova Marche, Macerata), Procar (Casalguidi, Pistoia), Zatti Sport (Parma)"
...turbina, flangia, supporto flangia e via discorrendo...per un esercizio di stile andare su www.protoxide.com, altrimenti su turmax.it (ufficiale di vendita italiana delle garrett) l'elenco completo delle turbine disponibili garrett