Vorrei porre la vostra attenzione su questa foto: a mio parere, anche se un po' esagerata, non è affatto male!!!
W ABARTH
![]()
Vorrei porre la vostra attenzione su questa foto: a mio parere, anche se un po' esagerata, non è affatto male!!!
W ABARTH
![]()
Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3
Se ti devo dire la verità non mi gusta per niente!! molto meglio la tua!!![]()
Auto: Fiat 500F 1970
Personalmente... NON SE PO' VEDE'!!!
Comunque... de gustibus non disputandum est...
Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R
apparte i mega tubi di scappamentoe il portellone posteriore nero il resto va bene...
Ultima modifica di Luck87; 18/09/2009 a 12:54:02
Chi beve sola acqua ha qualcosa da nascondere C.Baudelaire
GPL by DIESEL
Bella![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
ragazzi niente germanstyle...e di un preparatore italiano che vive da noi in svizzera.... ne ha fatte 2,3 abarth![]()
ovviamente, è un genere di preparazione che a mio parere, o piace o ti fa schifo!!! Sinceramente il particolare che + mi ha affascinato sono i cerchi a canale rovesciato!!! sono convinto che sul cinquino stiano veramente bene (magari studiando una colorazione diversa!)
W ABARTH
![]()
Bellixj - Abarth Bianco Iridato, Sky Dome, Interni in pelle nera Abarth, Cerchi 17" Extreme X3
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
VEDIAMO SE CON QUESTA RISCUOTO + SUCCESSO!!!
W ABARTH
![]()