Ebbene si ho venduto la mia Honda civic 1.8 sport 140 cv per ordinare una piccola e incazzata 500:-) in molti mi dicono che ho commesso un madornale errore voi che dite?!?
Ebbene si ho venduto la mia Honda civic 1.8 sport 140 cv per ordinare una piccola e incazzata 500:-) in molti mi dicono che ho commesso un madornale errore voi che dite?!?
dico che hai fatto benissimoooooooooooooooooooooooooooo![]()
Hai fatto una grande cosa! Un'italiana al posto di una giapponese! ^_^
OT io non ci sono perchè lavoroGiurate che si rifarà..Fine OT
Tornando alla discussione , tu cosa intendi per "errore madornale"? Come motore non ti sbagli , da un 1,8 N/A da 140cv passi ad un 1,4 Turbo da 135cv con minore massa quindi sulle prestazioni fai un bel salto . L'unico salto indietro può essere solo perchè cambi una berlina comoda 5porte con una piccola 3porte con 4posti. Per il resto sei tu a decidere se hai fatto la scelta giusta.
Auguri per l'Abarthina.
Ciao
Ultima modifica di cinquino.abarth; 06/10/2009 a 12:08:35
ma quale avevi, l ultima honda civic? di che colore?
eccola in allegato.....Sapete è ovvio che secondo voi la 500 è meglio visto che la possedete....Ma volevo avere qualche consiglio sincero,e non di parte anche se sarà difficile.....Io l'abarth l'ho presa con sedili in pelle rossi cerchi da 17 diamantati clima e sticker...semplice semplice...
La qualità dei materiali quali pelle plastiche sono di buona fattura secondo voi sulla 500....Molte persone mi prendono in giro perchè son passato a fiat....dicono che come meccanica e materiali fa schifo.....Ma a me non è sembrato quando ci son montato...
Ultima modifica di Livanboxere; 05/10/2009 a 22:02:03
si l'ultima...nera
Sarò di parte... Ma non c'è neanche da discuterci su!
Abarth rulez!![]()
Abarth 500 esseesse - Bianco Perlato - Kit Estetico Nero - kit SS Titanio n. 1591 - Scarico Record Monza