ragazzi sapete dirmi dove acqiustare il telo copri auto originale 500? e il costo?
ragazzi sapete dirmi dove acqiustare il telo copri auto originale 500? e il costo?
LOUNGE!!
1.3multijet bianco gioioso...
tetto sky dome... fascie paracolpi cn scritta 500.... climatizzatore automatico... calotte specchietti cromate... cerchi da 16 a 17 razze... ESP... fendinebbia!!!
se usi il telo quando la macchina non è perfettamente pulita rischi di segnarla;
in linea di massima il telo fa più male che bene (tranne se parcheggi sotto alberi che fanno cadere resina ecc... tipo pini marittimi...)
in effetti non conviene molto.... quoto in pieno Andrea!!!
On the road: 22/10/2009
allora..il telo è della linea accessori fiat...quindi mi sa proprio che devi prenderlo in concessionario...
il codice articolo è 50901740 e il prezzo con IVA è 686,74 €...
...leggermente altino![]()
... Ordinata il 26 settembre 2009 ..... Su strada il VENERDI' 13 novembre 2009 ...
grazie per i consigli.... giu7ia hai pienamente ragione il prezzo mi sembra troppo altino...
LOUNGE!!
1.3multijet bianco gioioso...
tetto sky dome... fascie paracolpi cn scritta 500.... climatizzatore automatico... calotte specchietti cromate... cerchi da 16 a 17 razze... ESP... fendinebbia!!!
Sè volete nel mercatino vendo il telo della 500 abarth originale usato poco, compreso di sacca abarth a buon prezzo.![]()
"La Perlina"
Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09
Per eliminare il passaggio del concessionario, quindi risparmiare del soldo pesante, consiglio http://www.confezioniandrea.it/ sito di vendita diretta del produttore del telo Fiat originaleil mio l'ho preso lì, è perfetto!
Il mio è stato poco usato,il prezzo della vendita del telo 500 abarth compreso sacca è di 350 euro compresa spedizione.
"La Perlina"
Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09
Carino!!!!!"!![]()
On the road: 22/10/2009