Come ho già detto in precedenza, ho intenzione di creare degli adesivi e delle t shirt simpatiche con logo tamarri..
Domani mi faccio fare un pò di preventivi..
faccio una prima lista veloce per sapere chi è interessato..
LISTA
Superouge
Come ho già detto in precedenza, ho intenzione di creare degli adesivi e delle t shirt simpatiche con logo tamarri..
Domani mi faccio fare un pò di preventivi..
faccio una prima lista veloce per sapere chi è interessato..
LISTA
Superouge
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
IIIOOOOOOOO
Lista:
Superouge
Brian (XXXL)
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
idea del disegno della maglietta?
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
ma visto che siete tamarri......
.......non sarebbe meglio una bella canotta bianca?!?!?!?
...ghghhghghg...![]()
![]()
...
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
Fuori i non tamarri da questo topic!.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
infatti... mi sono perso qualcosa? (il logo O_o)
Più che altro sarebbe interessante mettere: che siamo cinquecentisti, il logo ovviamente, e trovare qualke foto, ovviamente da rielaborare... per esempio della nerona!![]()
In ricordo di WR...