chiedo info a Trap. Che dici, si ottengono miglioramenti sostituendola ? ho sentito parecchie opinioni negative su quella che monta la nostra di serie .....
chiedo info a Trap. Che dici, si ottengono miglioramenti sostituendola ? ho sentito parecchie opinioni negative su quella che monta la nostra di serie .....
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Quella che abbiamo noi... non ha la molla come le classiche westgate... ma bensì un O-ring che fa scendere di botto la pressione... e sopratutto mappando non tiene molta pressione... in più l or si usura...! io ho preso una della Bonalume regolabile...a molla...! chidete a roby la differenza... lui l ha sostituita.... io lo farò a breve...! la ForgeMotorsport la fa specifica per il T-jet...!
prezzi ? modelli ? ci sono varie dimensioni ? ... cosa si "guadagna" in termini di risposta del motore ?
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
ho aperto questo post + che altro perchè la mia auto a giorni va a 1.3 di picco, altri 0.9 1.0 ..... e non credo sia solo un motivo "metereologico" ... ho quasi 20k kilometri all'attivo ... e non vorrei che magari fosse proprio la waste il motivo ... :/
[Jackie Stewart]
ho montato quella originale del mio vecchio T16,qualche modifica qua e laed ha montato perfettamente
...già di suo è precaricata ad 1 bar ed è molto molto + dura di quella originale nostra..
@ shaggy
il guadagno sta nella velocità di esercizio dell wg,è piu' veloce ad aprirsi e come acceleri si chiude facendo salire subito la prex,poi non so se pure in fase di mappatura si lavora meglio..
io la devo sostituire... dopo che ho fatto la mappa mi fa un gradino da 0,4 a salire...