Eccomi...ciao a tutti da romaaaaaaaaaaaaaaa
Eccomi...ciao a tutti da romaaaaaaaaaaaaaaa
Benvenuto ma dicci qualcosa di te e della 500..
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Benvenutooooo!!!!!![]()
Welcome... parlaci della tua cinquina e di te![]()
ciao angelo .....benvenuto nel forum ...dacci qualek info in piu ...se hai al 500 e altro
ciao
e nnamooo un altro romano!!!
Benvenutoooooo
benvenuto angelo!!!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Benvenutoooooooooooooooooooooooooooo!
Se ripenso a quando sono stata al gianicolo...che serata romantica che ho passato with my Love! ........ e che panoramaaaaa, era la prima volta che vedevo Roma dall'alto..!!
![]()
Benvenuto!!!!![]()
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Ciao a tutti ragazzi,ho saputo del raduno al gianicolo da un mio amico "principino",che e' un'utente,sono un felice possessore si un 5 ino 1.3 mjt bianco bianco dal 19 novembre,....ho avuto dei problemi con la fiat,ho ordinato il cinquino con alcuni optional(fari fendinebbia,calotte cromate e fasce paracolpi)...e indovinate un po' e' arrivata dal concessionario senza un'optional...era troppo tempo che aspettavo quindi l'ho presa con il rimborso dei soldi...quindi ora vorrei mettere questi optional....mi date qualche consiglio?....grazie in anticipo....