Ciao a tutti, oggi ho ordianto la mia 500. Ero molto indecisa sul colore, versione ecc... le vostre foto mi sono state di grande aiuto, grazie mille a tutti quelli che nel loro garage hanno inserito le foto !!!!
Ciao a tutti, oggi ho ordianto la mia 500. Ero molto indecisa sul colore, versione ecc... le vostre foto mi sono state di grande aiuto, grazie mille a tutti quelli che nel loro garage hanno inserito le foto !!!!
grazie a te che hai guardato e studiato i ns cinquini e benvenuta nel ns forum
yellow abarth mjt molto pungente
ciao stefina l'hai preso tipo la mia benvenuta
]
benvenuta!!!!
On the road: 22/10/2009
Ma Ciao!!!!!benvenuta...!!!!Auguri per la tua 500!!!!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
Ciao e benvenuta!!!
Buona attesa, allora..!!!!![]()
Benvenuta Stefina!![]()
benvenuta tra noi!!!!!!!!
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
welcomeeeee!
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
benveniuta!!![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "